Con oltre 2,5 milioni di unità vendute in tutta Europa e una crescita del 300% in Italia nel 2023, il dispositivo di sicurezza del traffico OOONO CO-DRIVER NO1 ha dimostrato di essere un alleato prezioso per gli automobilisti, fornendo informazioni cruciali su pericoli stradali e autovelox. Nel corso del 2023, OOONO CO-DRIVER NO1 ha emesso oltre 459 milioni di avvisi e ha accompagnato più di 670 milioni di viaggi, contribuendo significativamente a creare un ambiente di guida più sicuro e consapevole per tutti gli automobilisti.
Il 2024 segna un nuovo e significativo capitolo per OOONO A/S – la scaleup tecnologica danese che sviluppa soluzioni tecnologiche innovative per creare una vita quotidiana più sicura – con l’arrivo del nuovo OOONO CO-DRIVER NO2 sul mercato italiano. Si tratta di un modello avanzato, progettato grazie ai feedback della community, che unisce funzionalità e innovazione per un’esperienza di guida più sicura e connessa.
Questo lancio rappresenta non solo un passo avanti nella tecnologia per la sicurezza stradale ma anche un impegno continuo da parte di OOONO A/S nell’offrire prodotti all’avanguardia che rispondano alle esigenze degli automobilisti moderni. Già disponibile all’acquisto su Amazon, dove ha ottenuto un punteggio di 4.6 nelle recensioni degli utenti. Prezzo consigliato: 79,95 euro.
OOONO CO-DRIVER NO2: TUTTE LE NOVITÀ INTRODOTTE
Obiettivo di OOONO CO-DRIVER NO2 è mantenere i conducenti concentrati quando ne hanno più bisogno. Il dispositivo fornisce chiari avvisi sonori e visivi in presenza di autovelox, pericoli stradali e segnala i limiti di velocità in caso di superamento. Grazie ai tempestivi segnali emessi, il device permette di attirare l’attenzione del guidatore, il quale ha la possibilità di controllare la velocità e adeguarla ai limiti imposti o di essere pronto ad affrontare eventuali imprevisti sulla strada.
Pur funzionando allo stesso modo e offrendo benefici simili al suo predecessore, OOONO CO-DRIVER NO2 introduce una serie di importanti novità oltre a un design più moderno. Inoltre, il nuovo modello incorpora un approccio innovativo basato sulla partecipazione della community: le nuove funzionalità introdotte, infatti, si basano sui feedback raccolti attraverso sondaggi e approfondite interviste che hanno visto il coinvolgimento di oltre 10.000 partecipanti.
Ricaricabile e Sempre Pronto all’Uso
Una delle caratteristiche principali di CO-DRIVER NO2 è la batteria ricaricabile. In risposta alle richieste del 63% degli utenti intervistati, ora è possibile ricaricare comodamente il dispositivo direttamente dalla propria auto, grazie al cavo di ricarica usb-c incluso. Ciò garantisce un costante utilizzo del dispositivo senza la preoccupazione della batteria scarica.
Navigazione Integrata per un Viaggio Senza Preoccupazioni
Con la nuova funzionalità di navigazione, gli avvisi del CO-DRIVER NO2 si integrano perfettamente nel percorso da A a B. Ora gli automobilisti possono godere di una guida più fluida e consapevole, ricevendo avvisi direttamente sulla mappa durante il loro tragitto.
Avvisi Intuitivi con Anello Luminoso a LED
L’innovativo anello luminoso a LED – creato per soddisfare le richieste del 69% degli utenti che desideravano segnali più visibili – offre alert visivi intuitivi che assicurano maggiore consapevolezza dei potenziali pericoli senza però distrarre con segnalazioni troppo invasive.
Compatibile con Apple CarPlay e Android Auto
Oltre ad offrire la navigazione in-app, OOONO CO-DRIVER NO2 è compatibile con Apple CarPlay e Android Auto. Ciò consente agli utenti di fruire di un’esperienza di guida connessa su schermi più ampi e in sincronia con i propri dispositivi preferiti. Questa funzionalità, richiesta dal 78% della community, offre un livello superiore di connettività.
Nuovo pulsante di annullamento dell’avviso e supporti magnetici per una comoda installazione
Il traffico è dinamico e gli avvisi possono diventare obsoleti. Il nuovo pulsante di annullamento consente agli utenti di disattivare un avviso se non risulta più pertinente. Inoltre, i supporti magnetici semplificano notevolmente l’installazione e la rimozione del dispositivo, garantendo una gestione agevole del CO-DRIVER NO2.