Nel weekend del 14 e 15 maggio, il Misano World Circuit Marco Simoncelli ha ospitato la prima tappa della Dunlop Cup 2022, il trofeo monogomma organizzato da EMG Eventi in collaborazione con la struttura del Team Yamaha MotoXracing. Un challenge molto seguito e di grande successo tra gli appassionati che vede, per il terzo anno consecutivo, la partecipazione attiva di Bardahl Italia, partner storico della Dunlop Cup. Grazie alle importanti novità, la gara di apertura si è confermata combattuta, spettacolare e divertente, con griglie di partenza sempre al completo, grazie ai 36 iscritti per la categoria 1000 e circa 25 per la categoria 600, al netto delle wild card, presenti comunque al semaforo dell’autodromo romagnolo.
Bardahl, azienda leader nel mondo dei lubrificanti e additivi di qualità superiore, oltre a garantire assistenza e supporto tecnico in pista per quanto riguarda i propri prodotti, fornisce a tutti gli iscritti un “welcome kit” composto da 4 kg di Bardahl XTC C60 e 3 spray K9 e altrettanti High Speed Chain. Prodotti e gadget Bardahl sono sempre presenti sul podio durante le premiazioni, per i piloti delle categorie Rookie 1000 e 600.
Tutti i piloti possono comunque contare sulla presenza nel paddock del Bardahl Racing Service, la struttura a supporto delle attività in pista, molto apprezzata dagli iscritti che hanno modo di approfondire la conoscenza di lubrificanti ed additivi Bardahl trovando sempre le soluzioni migliori per prendersi cura della propria moto. A partire dalla nuova gamma Bardahl Moto Oil 4T, il massimo della ricerca tecnologica frutto dello sviluppo nel mondo delle competizioni, a disposizione di tutti gli appassionati secondo le proprie esigenze e il proprio stile di vivere la moto. La Dunlop Cup è inserita all’interno degli appuntamenti della Coppa Italia FMI. La prossima tappa si correrà il 4 e 5 giugno sul circuito di Vallelunga. Per maggiori informazioni e classifiche www.dunlopcup.it