Nuova Citroën C1 è la urban car per eccellenza, comfort e benessere nel quotidiano, grazie alle dimensioni compatte (solo 3,46 m), l’agilità e la maneggevolezza (il raggio di sterzata è di 4,80 m) che le permettono di intrufolarsi ovunque. Oggi anche su smartphone e tablet, con l’innovativa iniziativa C1 Parking Experience, ideata e sviluppata per Citroën dall’agenzia digital CrowdM, gli utenti rendono la città il terreno di gioco favorito.
L’applicazione permette di guidare Nuova Citroën C1 fino a raggiungere il posto riservato. Meno tempo si impiega nel parcheggiare, più punti si guadagnano. Inoltre è possibile ottenere punti supplementari, sfidando online attraverso Facebook gli amici e vincendo le sfide.
La realizzazione del mini game “C1 Parking Experience” ha sfruttato “Unity”, piattaforma tra le più evolute e moderne, impegnate nella creazione di videogiochi 3D e utilizzata per lo sviluppo della Virtual Reality. Ogni giorno vengono messe in palio iTunes card per i migliori in classifica e al termine del concorso i migliori in classifica generale si aggiudicheranno i premi di prima fascia: una Nuova Citroën C1 per 1 anno per il primo classificato; una Nuova Citroën C1 per 6 mesi al secondo; Smartphone e Tablet Samsung Galaxy fino al decimo classificato.
Citroën C1 Parking Experience è disponibile su web, Facebook e per device mobile, sia Android che iOS. Scarica l’app su: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.citroen.c1parking · https://itunes.apple.com/us/app/nuova-citroen-c1-parking/id895055394?mt=8
Barbara Premoli