Se c’è qualcosa che è tutto fuorché nomale è il nuovo Opel Mokka. Lo dimostrano la campagna di lancio con lo slogan “Less normal. More Mokka” e la sfilata di stelle che accompagna il lancio della nuova Opel. Adesso il brand tira fuori l’ennesimo asso dalla manica: venerdì sera, il 9 aprile, si svolgerà l’anteprima mondiale della “Less Normal Experience”.
Per la prima volta, un costruttore automobilistico organizza una DJ night virtuale con l’etichetta internazionale di house music Defected Records. Sei location alla moda, sei top DJ europei, sei ore della migliore house music audace come la nuova Opel, un’esperienza elettrizzante nel nome di Opel Mokka. L’evento virtuale di Opel e Defected con un set di stelle della dance music mondiale come Purple Disco Machine, Folamour, Ferreck Dawn, Gorgon City, Melvo Baptiste e Sam Divine inizierà alle ore 19:00 e sarà un dance party dedicato a milioni di amanti della musica e delle discoteche che potranno ballare a casa in ogni angolo del mondo. Basterà collegarsi e trasformare il proprio salotto in una pista da ballo. Questo fantastico evento di house music sarà trasmesso in streaming sul sito web Opel, su YouTube e su altri canali come Twitch e Facebook.
Il nuovo modello Opel entra nel futuro con il suo design, le motorizzazioni d’avanguardia e le tecnologie basate sulla precisione dell’ingegneria tedesca, e unisce in questo modo il meglio della tradizione e della modernità, fino al più piccolo dettaglio. Il nuovo volto di Opel, l’inconfondibile Opel Vizor, integra numerose tecnologie, fra cui i fari IntelliLux LED matrix che non abbagliano. L’abitacolo si distingue per la stessa chiarezza.
L’Opel Pure Panel, completamente digitale, porta guidatore e passeggero anteriore in un mondo totalmente nuovo con i suoi due grandi schermi e allo stesso tempo si concentra sull’essenziale. Grazie ad Apple CarPlay e Android Auto, su Opel Mokka si può ascoltare a massimo volume la colonna sonora televisiva di Opel Mokka by “Humanity feat. Alina Lorfeo” o la playlist di Spotify e Apple Music della “Less Normal Experience”. Con varie motorizzazioni, tra cui Opel Mokka-e elettrico a batteria a zero emissioni, Opel dimostra che cosa conta veramente: guidare con piacere, consapevolezza e responsabilità.
Redazione MotoriNoLimits