Ford partecipa al Goodwood SpeedWeek con i nuovi modelli Performance pensati per per chi vuole nuovi incredibili livelli di prestazioni con propulsione elettrica,
come il prototipo Mustang Mach-E 1400, o per chi vuole scoprire la prima applicazione, nel segmento dei crossover, degli Sports Technologies Ford: Puma ST. Con una potenza massima di oltre 1.400 CV, il prototipo Mustang Mach-E 1400, che dimostra come la propulsione elettrica possa offrire prestazioni estreme degne dell’iconica pony, scenderà, per la prima volta, in pista al Goodwood Motor Circuit guidata da Vaughn Gittin Jr, Founder di RTR Vehicles e campione di motorsport.
Arricchita con le più sofisticate Sports Technologies, tra cui un differenziale a slittamento limitato (LSD) applicazione esclusiva nel segmento di appartenenza, e molle a bilanciamento delle forze, brevettate Ford, Puma ST offre anche i Drive Modes tra cui la modalità Sport e, per la prima volta su un veicolo Ford Performance, la modalità Eco, per fornire ai conducenti la possibilità di scelta tra un’ampia gamma di scenari di guida.
Inoltre, Ford è pronta a stupire tutti gli appassionati di Performance car con un importante annuncio che verrà dato il 16 ottobre. L’esclusivo Goodwood SpeedWeek combinerà il meglio del Festival of Speed di Goodwood e del Goodwood Revival, trasmettendo in streaming le attività in pista coinvolgendo direttamente online gli appassionati di performance.
Redazione MotoriNoLimits