PETRONAS, title sponsor e partner tecnico del team Mercedes-AMG PETRONAS, Campione del Mondo Costruttori per cinque anni consecutivi, è presente anche quest’anno al GP d’Italia con un ampio stand all’interno della Fan Zone.
Ammirare da vicino la monoposto di F1, scoprire come PETRONAS Syntium protegge il motore, mettere alla prova la propria conoscenza riguardo la tecnologia dei fluidi PETRONAS attraverso la realtà virtuale e giochi interattivi, misurare i propri riflessi con il Batak Game e infine cimentarsi in una gara di Formula 1 con i simulatori e guadagnarsi il podio come i grandi campioni sono solo alcune diverse attività a disposizione del pubblico nella Fan Zone PETRONAS oltre, ovviamente, a incontrare i piloti titolari Lewis Hamilton e Valtteri Bottas.
Inoltre, l’area dedicata al Science Museum riproporrà alcune delle tappe salienti di PETRONAS Syntium e della sua tecnologia “dalla pista alla strada”, una storia indissolubilmente legata alla presenza PETRONAS nella F1 e ai vantaggi sperimentati dai guidatori che quotidianamente utilizzano nei propri veicoli i lubrificanti ad alte prestazioni testati dai campioni di Formula Uno. Proprio per sottolineare questo connubio vincente tra pista e strada e per festeggiare le cinque vittorie consecutive nel Costruttori, PETRONAS ha lanciato l’iniziativa #SyntiumAndMe che proseguirà fino al 31 dicembre 2019. La speciale promozione è rivolta a tutti coloro che effettuano un cambio olio con i prodotti Syntium in una delle officine del network PETRONAS e ha come protagonisti l’hashtag #SyntiumAndMe e lo speciale fusto PETRONAS Syntium Limited Edition, decorato con le immagini del team Mercedes-AMG PETRONAS Motorsport. Tutti i dettagli dell’iniziativa sul sito italy.syntiumandme.com.
Anche quest’anno è presente un’area che consentirà di scoprire le varie posizioni lavorative aperte in PETRONAS. I responsabili sono a disposizione per dare tutte le informazioni utili. Per quanti dispongono delle caratteristiche necessarie, sarà anche possibile presentare la propria candidatura per diventare Trackside Fluid Engineer PETRONAS. Un’opportunità unica nella vita, per chi alla passione unisce un’elevata preparazione, per diventare parte del team a supporto del servizio tecnico Motorsport al seguito della squadra Mercedes AMG PETRONAS. Dettagli sulla posizione sulla pagina Linkedin di PETRONAS Lubricants International.
Redazione MotoriNoLimits