L’8° raduno dedicato ai veicoli 4×4 Suzuki, in programma sabato 14 settembre, esplora la riviera romagnola, spingendosi verso l’interno per raggiungere gli Appennini dove strade e sentieri si snodano in scenari e panorami mozzafiato. Rimini è mare ma è anche montagna, in pochi chilometri si passa dalle rinomate spiagge della riviera agli sterrati della Carpegna, costeggiando la Repubblica di San Marino.
Quest’anno il Raduno Suzuki offre un’opportunità unica: dopo una giornata di emozioni in off-road, chi vorrà potrà assistere al Gran Premio di San Marino a Misano il giorno successivo, domenica 15 settembre, acquistando a condizioni uniche un pacchetto VIP. L’edizione di quest’anno del Raduno sarà imperdibile, perché permetterà di divertirsi al volante in scenari magnifici, di gustare buon cibo e di godersi lo spettacolo offerto dai piloti del Team SuzukiECSTAR e dai loro rivali in pista.
Tutti i possessori di una Suzuki 4×4 possono partecipare al Raduno. I percorsi a disposizione dei partecipanti, infatti, sono due e mettono alla prova le capacità off-road di tutti veicoli con trazione integrale, con o senza marce ridotte. L’Organizzazione ha studiato percorsi di diversa difficoltà, attraverso le colline e i loro paesaggi affascinanti. La mattina il giro è itinerante e si snoda su divertenti e avventurose strade sterrate, con brevi tratti di asfalto, mentre per i più audaci che vorranno toccare con mano le capacità della trazione integrale Suzuki con marce ridotte, è prevista una deviazione su un percorso più tecnico. Il tracciato sarà ben segnalato, con assistenza garantita e personale dell’organizzazione a dare supporto nei punti strategici. Nel pomeriggio, poi, sarà possibile divertirsi in un parco giochi off-road allestito dall’organizzazione, con tanti ostacoli da superare in un ambiente circoscritto e sicuro.
Nel parco giochi off-road Suzuki sarà inoltre possibile provare Suzuki JIMNY, con trazione ALLGRIP PRO, capolavoro della tecnologia 4×4 Suzuki. Un’auto unica e ineguagliabile nel panorama automobilistico per stile, praticità, carattere e spirito di avventura.
In sole 48 ore i partecipanti potranno passare dall’adrenalina dell’off-road a quella della pista. Iscrivendosi al Raduno, infatti, sarà possibile acquistare pacchetti VIP per la gara di MotoGP di Misano che comprendono:
- Biglietto in tribuna D “Suzuki”, presso la curva del Carro, con posto numerato;
- Posizione esclusiva con maxi schermo del circuito per seguire l’intera gara;
- Parcheggio riservato;
- Kit abbigliamento Suzuki (cappellino, t-shirt e gadget Suzuki);
- Ingresso all’hospitality Suzuki adiacente tribuna D con area relax e ristoro.
Chi desiderasse partecipare all’8° Raduno Suzuki 4×4 può trovare tutte le informazioni sul sito che Suzuki ha dedicato all’evento, all’indirizzo auto.suzuki.it/raduno4x4/.
Redazione MotoriNoLimits