Nel 2019 la F1 ha celebrato il suo millesimo GP e DHL è orgogliosa di contribuire alla realizzazione di alcuni dei più grandi momenti di sport
al mondo! Momenti che la Formula 1 incarna alla perfezione: prestazioni mozzafiato, emozioni incredibili e ricordi incancellabili. Come partner logistico globale della Formula 1, DHL gestisce il trasporto di tutti i materiali delle scuderie e delle infrastrutture mobili dell’organizzazione, partecipando nel contempo alla creazione di momenti indimenticabili dentro e fuori la pista.
Per celebrare un traguardo storico di tale portata invitiamo tutti gli appassionati a rivivere alcuni dei più importanti momenti dell’intera storia della Formula 1… ma non solo quelli avvenuti in pista, anche quelli che hai vissuto in prima persona da spettatore, ovunque ti sia trovato! Come Partner Logistico Ufficiale della Formula 1, DHL sa infatti bene quanto sia importante quanto accade anche dietro le quinte dei circuiti!
Gli appassionati che invieranno il proprio momento di Formula 1 favorito tramite una descrizione scritta, una foto o un video in cui lo commentano, potranno avere l’irripetibile opportunità di diventare il Fan Reporter DHL a un Grand Prix. Potrai osservare tutto ciò che accade in pista e dietro le quinte, coprendone ogni dettaglio dalla pit lane al paddock, riportando tutti gli avvenimenti in corso nella F1 fan zone e condividendo con tutti gli appassionati il tuo punto di vista unico. Se pensi di possedere le qualità giuste per diventare il Fan Reporter DHL, raccontaci il tuo miglior momento di Formula 1! Farlo è semplice, dopo esservi registrati:
- Raccontaci il tuo miglior momento di Formula 1 inviandocene una descrizione scritta, una foto o un video
- Invia i tuoi dati di contatto
- Tutti i contributi saranno esaminati, e verrà quindi stilata una lista di 10 concorrenti finali che saranno intervistati dalla giuria. Il vincitore avrà quindi la chance di diventare il Fan Reporter DHL!
Nota: i contributi non potranno contenere alcun filmato della Formula 1 (a meno che non sia stato tu stesso a girarlo). Il concorso scade il 18 agosto 2019. Per ulteriori informazioni sul ruolo di DHL di Official Logistics Partner of Formula 1® inmotion.dhl/en/f1/
Redazione MotoriNoLimits