Citroën ha fatto del comfort il suo leitmotiv e porta nel suo DNA l’audacia e l’esperienza di un comfort che non ha eguali. In un’epoca in cui la necessità di consultare lo smartphone o il tablet si è diffusa enormemente, il mal d’auto spesso affligge grandi e piccoli. In linea con la sua firma INSPIRED BY YOU, nel luglio scorso, la Marca ha lanciato SEETROËN, i primi occhiali che eliminano il mal d’auto.
Dal look fresco e lineare, realizzati con la start-up Boarding Ring, il centro design 5.5, hanno riscosso un enorme successo: il tutto esaurito dopo soli 3 giorni, con riassortimenti sempre maggiori, e attualmente SEETROËN hanno già conquistato 15.000 famiglie nel mondo. Nel corso dei mesi la commercializzazione è aumentata, con una vendita on line al prezzo di 99€ nella boutique lifestyle della Marca lifestyle.citroen.com nei seguenti Paesi: Francia, Portogallo, Benelux, Spagna, Italia, Austria, Germania, Paesi Bassi, Gran Bretagna, Irlanda e Polonia. È comunque possibile avere consegne in tutto il mondo anche fuori da questi Paesi, ordinando nel sito Citroën Racing.
Gli occhiali SEETROËN possono essere indossati da adulti e bambini, a partire da 10 anni (età in cui l’orecchio interno ha completato lo sviluppo). Gli occhiali non hanno lenti, possono quindi essere indossati da tutti i membri della famiglia o da tutti i compagni di viaggio, e possono essere posizionati anche sopra altri occhiali. Sono sufficienti 10- 12 minuti per sentire già i primi benefici. Tutte queste qualità hanno conquistato anche le giurie dei premi europei:
- Premio EUROBEST: secondo premio, categoria outdoor. Eurobest, il Festival europeo della creatività, è un evento annuale che celebra e premia l’eccellenza nella comunicazione creativa, nella pubblicità e negli ambiti ad esse collegate, in Europa
- Cristal Festival: secondo premio per la categoria best brand building e terzo premio per la categoria design. Il Cristal Festival è un festival internazionale della comunicazione e della pubblicità. Premia la creatività e l’originalità, e permette la condivisione dell’eccellenza.
Redazione MotoriNoLimits