Max Verstappen non seguirà le orme del cinque volte campione Lewis Hamilton lanciandosi da un aereo. L’inglese ha infatti ottenuto la licenza di skydiving e si sta divertendo prima dell’inizio dei test e della stagione. Quando gli è stato chiesto se presto lo vedremo fare lo stesso, Verstappen non ha avuto dubbi: “Al momento di sicuro no. Lewis ha già 34 anni, non so cosa farò io tra 13. Lewis ha già vinto molto, quindi può permettersi di correre dei rischi e di godersi un po’ la vita. Ma per me i rischi sono maggiori. Ovviamente non voglio farmi male e rischiare di non vincere il campionato. Per questo lo skydiving non fa per me adesso“.
Dopo una pausa di un paio di settimane dagli allenamenti, per il 21enne è ripreso il lavoro, in attesa di mettersi al volante della Red Bull-Honda nel test di Barcellona: “Non vedo l’ora di sentire come va il motore Honda“. E se sarà vicino a Mercedes e Ferrari, è convinto di poter lottare per il Titolo con Hamilton e Vettel. “Non posso continuare a dire di essere molto giovane e di avere molto a imparare: ormai ho 4 anni di F1 alle spalle. Certo, si può sempre migliorare e si continua a imparare, ma ho già fatto molta esperienza, non sono più un giovane talento, adesso devo essere completamente costante“.
Redazione MotoriNoLimits
A completely different look for @Max33Verstappen in 2019 👌 As he reveals his new race helmet 👊 #GivesYouWings pic.twitter.com/hJNSOPBe3z
— Red Bull Racing (@redbullracing) 5 febbraio 2019