Possedete una moto o un maxiscooter? Vi piacciono le strade di montagna? E l’enogastronomia di qualità? Se avete risposto SI a tutto, a giugno GIVI vi aspetta a Folgaria. L’appuntamento è dal 13 al 15 di giugno.
“Con il vostro aiuto renderemo straordinaria questa tre giorni di inizio estate”. Siamo sicuri che la richiesta di GIVI non rimarrà inascoltata visto l’apprezzamento che da sempre viene dimostrato dagli utenti a questa azienda italiana.
Il 1° Motoraduno di GIVI fa parte di un percorso di avvicinamento ai motociclisti piuttosto inedito, che punta alla creazione di un rapporto di fiducia sempre più stretto, realizzato attraverso iniziative e proposte mirate e mettendosi in gioco in prima persona.
Il GIVI FOR RIDERS rispetta i “tratti classici “ del raduno motociclistico: musica, spettacoli, itinerari da percorrere insieme, stand gastronomici, stunt, workshop, expo e così via.
E non mancherà la possibilità di pernottare in tenda (campeggio libero e gratuito) o in strutture alberghiere convenzionate (di seguito trovate l’elenco).
La location è pazzesca. Stazione turistica estiva e invernale del Trentino, Folgaria svetta a 1.170 m d’ altezza. Panorami mozzafiato e strade perfette per le due ruote.
PER SAPERNE DI PIÙ: giviforriders@givi.it
PER ISCRIVERSI AL MOTORADUNO: http://www.givi.it/comunicazione/givi-for-riders
PER VISUALIZZARE LA MAPPA DEL MOTOGIRO “DOLOMITICO” DI SABATO 14 GIUGNO:
https://mapsengine.google.com/map/edit?mid=zHpaTZ8iQRew.kx5df_G6jv_8
Barbara Premoli