Sergio Perez dice di avere “diverse opzioni” per continuare a correre in F1 il prossimo anno. Il pilota messicano è stato tra quelli che si sono attivati per l’amministrazione controllata e la successiva vendita della Force India, a causa di stipendi non pagati e adesso sembra che il sedile 2019 andrà a Lance Stroll, attuale pilota Williams e il sui padre Lawrence ha guidato la cordata che ha acquistato il team.
Quando gli è stato chiesto quali programmi abbia per il prossimo anno, Perez ha detto alla finlandese MTV: “Fortunatamente ho diverse opzioni. Ovviamente tutti noi vogliamo guidare per i due migliori team, ma è davvero improbabile per la prossima stagione. Quindi devo pensare a quale sia la migliore opzione per me, il posto migliore per mostrare le mie capacità. Negli ultimi due anni sono stato il miglior pilota dopo i tre top team. Voglio vedere che possibilitò ci sono con i team che hanno dei sedili liberi e poi prenderò la mia decisione. Ma voglio anche vedere che cosa succede qui, perché dopo i tre top team penso che la Force India sia quello con il maggior potenziale. Non ho fretta perché so di essere in buona forma. Credo che durante il break estivo mi farò un’idea di cosa succede qui e poi deciderò“.
Redazione MotoriNoLimits
These have been some very stressful months off track but even though we managed to go in holiday with a podium-finish and in the top 10 of the World Drivers Championship! We’ll be back stronger and completely focus on being JUST a driver! #nevergiveup 💪 #Checo11 #HungarianGP #F1 pic.twitter.com/dtgcKhv4G3
— Sergio Pérez (@SChecoPerez) 29 luglio 2018