Sembra che tre team possano rendere più complessa la vendita e il salvataggio della Force India. La squadra con sede a Silverstone è stata messa in amministrazione controllata, ma ci sono diversi potenziali compratori. Tutti i team devono però concordare che i nuovi acquirenti abbiano accesso a tutti i diritti della Force India, inclusi i milioni dei premi e, secondo Auto Motor und Sport, McLaren, Williams e Renault non sarebbero d’accordo, anche perché in questo modo i premi sarebbero spartiti tra tutti gli altri, soldi importanti specie per chi è più piccolo – che altruismo, vero?
“Negli ultimi anni il team è stato un esempio incredibile di ciò che può essere fatto con risorse limitate, dimostrando che ciò che fai e come lo fai è molto più importante della grandezza del tuo budget“, ha detto il responsabile sportivo di Liberty Media Ross Brawn. “La F1 farà tutto ciò che è in suo potere per asasicurare la sopravvivenza del team e spero davvero che nei prossimi giorni e settimane la situazione sia risolta“.
Redazione MotoriNoLimits
Thank you everyone for your support, better days are coming! 🙏🙌 ••• Gracias a todos por su apoyo, vendrán días mejores!!! 🙏🙌 pic.twitter.com/A8466Umd2x
— Sergio Pérez (@SChecoPerez) 28 luglio 2018