Ultimate Ears, brand di Logitech, presenta due nuove Limited Edition degli speaker MEGABOOM realizzati in collaborazione con McLaren, di cui Logitech è Official Technology Peripherals Partner.
Dal perfetto connubio tra tecnologia, innovazione e design nascono, infatti, le nuove MEGABOOM McLaren Edition, che racchiudono l’energia delle monoposto di Formula 1 all’interno di uno speaker wireless BluetoothⓇ dotato di un suono a 360° incredibilmente potente e di bassi profondi e vibranti. Gli speaker MEGABOOM McLaren Edition sono disponibili in due tonalità che prendono spunto dalla tradizione e dalla storia di McLaren, ispirandosi alle livree di due iconiche monoposto McLaren:
- MEGABOOM McLaren MCL33 Edition: ispirata alla McLaren 2018 Challenger, lo speaker richiama la classica tonalità arancio Papaya, una celebrazione al colore originale utilizzato dalla scuderia durante la prima corsa in Formula 1, 50 anni fa.
- MEGABOOM McLaren MP4/4 Edition: il passato di McLaren incontra il futuro, con un design ispirato a una delle vetture più iconiche nella storia delle auto da corsa: quest’anno, infatti, si celebra il 30esimo anniversario della MP4/4, la storica monoposto che ha registrato uno dei migliori record nel mondo F1, vincendo 15 GP su 16 nell’edizione 1988.
Lo speaker Ultimate Ears MEGABOOM il compagno ideale del Team di McLaren dentro e fuori dai box, grazie al suo design impermeabile (certificazione IPX7) e praticamente indistruttibile, oltre che a un’autonomia della batteria fino a 20 ore e a una portata Bluetooth wireless di 30 metri. Inoltre, attivando la modalità PartyUp disponibile nell’app MEGABOOM, il dispositivo può connettersi in modalità wireless con un massimo di 150 speaker Ultimate Ears BOOM, BOOM 2 e MEGABOOM, per festeggiamenti sempre più coinvolgenti.
MEGABOOM McLaren MCL33 Edition e MEGABOOM McLaren MP4/4 Edition sono disponibili a un prezzo suggerito al pubblico di 249 € nei migliori negozi di elettronica, online e sul sito ultimateears.com. La app Ultimate Ears MEGABOOM, scaricabile gratuitamente, è disponibile per iPhone sull’App Store e per Android su Google Play.
Redazione MotoriNoLimits