Dopo l’appuntamento estivo con il festival VIVA! in Valle d’Itria, #Audi prosegue la partnership con #Club To Club. In occasione della 17° edizione del più importante Festival italiano di musica d’avanguardia e nuovo pop, Audi rinnova la collaborazione come main partner con Club To Club e sarà presente, oltre che a Torino dall’1 al 7 novembre, anche all’inedita preview milanese durante la quale si potrà assistere alle anticipazioni sul cartellone della manifestazione.
Club To Club ospiterà alcuni dei nomi più importanti della scena musicale e creativa internazionale, e si articolerà in diverse location d’avanguardia in un percorso fluido che va dagli spazi rinnovati delle nuove Officine Grandi Riparazioni di Corso Castelfidardo ai padiglioni post-industriali del Lingotto alla prestigiosa Reggia di Venaria.
La presenza di Audi all’evento viene a naturale completamento di un percorso iniziato in occasione degli scorsi Audi City Lab milanesi, laboratori di idee in cui designer, sociologi e artisti hanno dato la loro visione della società moderna, e quindi anche della musica, con la sua energia propulsiva e il suo continuo oscillare tra il presente e i nuovi linguaggi del futuro.
A simboleggiare questa tensione verso le nuove tendenze è proprio Audi Q2. Espressione automobilistica d’avanguardia, Audi Q2 è il crossover-coupé compatto dei quattro anelli, un modello non categorizzabile in un segmento specifico e dunque #untaggable. Il SUV premium della Casa dei quattro anelli sarà protagonista nelle location della manifestazione, assieme a due esperti del mondo della musica. Entrambi conduttori radiofonici, televisivi e dj, Federico Russo e Carlo Pastore sono anche molto altro e quindi perfetti esempi di talenti poliedrici e sfaccettati, che rispecchiano l’andamento di questa società fluida e in continuo mutamento. Nel corso del Festival condivideranno contenuti e foto sui canali social di Audi Italia per raccontare l’evento live, in un percorso musicale che parte da Milano e si snoda su Torino, in un continuo divenire. Questi gli hashtag Audi: #untaggablepreview per il primo evento milanese, #untaggable e #AudiQ2.
Redazione MotoriNoLimits