Si sta avviando alla conclusione la stagione 2016 del Suzuki DemoRide Tour. Due gli appuntamenti di fine agosto che portano a 78 il numero di incontri effettuati finora tra i concessionari e i propri clienti. Sabato 27 e domenica 28 agosto il calendario del Suzuki DemoRide Tour 2016 propone agli appassionati due incontri sulla costa ovest della meravigliosa Sardegna per saggiare gratuitamente le doti di numerosi modelli della gamma Suzuki 2016.
Si inizia il sabato a Cabras (OR) e si prosegue la domenica in riva al mare, nella vicinissima Marina di Torregrande (OR), sempre in collaborazione con l’officina autorizzata PER.ATA Racing Moto. A tutti i partecipanti l’opportunità di provare la nuova naked V-Twin SV650 ABS (in listino anche nella versione depotenziata per patente A2) e la new entry Van Van 200 la piccola moto dal forte carattere. Assieme a questi modelli saranno disponibili le naked sportive GSR750 ABS e GSX-S1000 ABS, la street sport GSX-S1000F, la moto che unisce come nessun’altra sportività e spirito granturismo. Completeranno lo schieramento a disposizione le iconiche Sport Enduro Tourer V-Strom 650 XT ABS e V-Strom 1000 ABS.
Le prove si svolgeranno su di un percorso stradale con l’assistenza dello staff Suzuki. Per accedere alla prova, completamente gratuita, è sufficiente prenotarsi attraverso la pagina dedicata presente sul sito www.suzukitour.it indicando la data, il luogo e il modello che si desidera provare. Tramite il portale sarà possibile verificare la disponibilità del modello prescelto ed eventuali modifiche agli orari degli incontri, suscettibili di modifiche in caso di condizioni climatiche non favorevoli o per altre evenienze. Gli eventi si svolgeranno a partire dalle 9:30 e fino alle 19:00.
Al termine della prova ogni partecipante potrà condividere sui propri social Facebook, Twitter e Instagram le immagini che lo ritraggono in sella alla Suzuki provata: utilizzando gli hashtag #suzukitour #suzukidemoride #demoridetour #suzukidemoridetour #demoridesuzuki il tester diverrà testimonial dell’iniziativa anche sul Social Wall del sito ufficiale.
Redazione MotoriNoLimits