Infiniti e la compagnia di noleggio a lungo termine LeasePlan hanno dato inizio a una collaborazione di un anno per celebrare l’arrivo in Europa della nuova compatta premium Q30 e il nuovo servizio di “car sharing” SwopCar. Diverse selezionate imprese site in 9 Paesi europei potranno beneficiare gratuitamente di questo servizio e il loro personale potrà prenotare la nuovissima Infiniti Q30 ogni volta che lo desidera.
La tecnologia a supporto di questo servizio consente a dipendenti idonei di accedere a una piattaforma di prenotazione on-line nonché a un’applicazione per smartphone. In tal modo, sarà possibile verificare la disponibilità del veicolo e programmare il viaggio. Il servizio Swopcar di LeasePlan riduce le spese di mobilità, offrendo ai fleet manager una panoramica nitida e precisa dell’utilizzo del veicolo. Il sistema di reportistica fornisce dati precisi in merito alle emissioni di CO2, aiutando quindi a orientare correttamente il crescente bisogno di sostenibilità aziendale. Inoltre, tale servizio concorre alla soddisfazione dei dipendenti dell’azienda.
La compatta premium Infiniti Q30, porta un vento di novità nel segmento dei veicoli di lusso, realizza i desideri di un nuovo tipo di consumatore ed è l’auto ideale per questo innovativo programma di noleggio a lungo termine. Q30 è stata progettata per sfidare le convenzioni con il suo stile particolare e dinamico, con l’aspetto tipico di una coupé combinato a una posizione di guida rialzata, il tutto abbinato a linee precise e forme audaci. Benché si inserisca nelle tradizionali categorie di auto compatte, Infiniti Q30 non accetta alcun compromesso in quanto a dotazioni e comfort.
Redazione MotoriNoLimits