Si chiude con l’iscrizione nel Guinness World Record il concorso che Esselunga ha organizzato per festeggiare i primi 20 anni della Carta Fidaty e premiare così i suoi clienti più affezionati. Lo scorso fine settimana, ben 912 smart forfour limited edition Fidaty sono state, infatti, consegnate ai fortunati vincitori in sole 48 ore presso il Mercedes-Benz Center di via Daimler a Milano, entrando così nel guinness dei primati. Per partecipare al concorso, unico nel suo genere, dal 30 novembre 2015 al 3 gennaio di quest’anno si doveva presentare la propria Carta Fidaty e, ogni 30 euro di spesa e/o 50 Punti Fragola, si riceveva un codice smart per partecipare all’estrazione settimanale di 200 smart forfour.
I fortunati vincitori del concorso indetto da Esselunga per festeggiare i primi 20 anni della Carta Fidaty si sono incontrati lo scorso fine settimana presso il Mercedes-Benz Center di Milano, in via Daimler, in occasione della consegna delle smart forfour Fidaty: ideale per gli spostamenti urbani, bella e funzionale grazie ai soli 3,5 metri di lunghezza. smart ed Esselunga sono così entrate nel Guinness World Record per aver consegnato in sole 48 ore ben 912 autovetture, superando così il precedente record di ben 312 unità.
La forfour Fidaty è una limited edition particolarmente ricca di equipaggiamenti. Gli esterni sono in grigio e tridion nero, con tetto panorama e cerchi in lega da 15” bicolori con finitura a specchio. Il massimo comfort è garantito dal climatizzatore automatico, il servosterzo e la regolazione del sedile lato guida e del piantone dello sterzo. forfour Fidaty assicura la massima funzionalità grazie al pacchetto vani portaoggetti ed ai sedili posteriori ripiegabili e frazionabili, per aumentare lo spazio di carico fino a 315 litri. Compreso negli equipaggiamenti, lo smart audio-system con interfaccia bluetooth, kit vivavoce, audio streaming ed integrazione completa degli smartphone iOS e Android grazie a smart cross connect. Infine, forfour Fidaty è sicura come una Mercedes con tutti i sistemi di sicurezza della Casa di Stoccarda a cui si aggiunge il Crosswind Assist in grado di correggere tramite l’ESP le raffiche di vento laterali.
Redazione MotoriNoLimits