VCARB conferma la nomina di Dan Fallows a Direttore Tecnico, rafforzando la leadership tecnica del team e continuando a costruire per il futuro. Riportando al Direttore Tecnico, Tim Goss, Dan assumerà la responsabilità della direzione tecnica complessiva del team, occupandosi di design, aerodinamica e prestazioni. Con una vasta esperienza in Formula 1 e un solido background nello sviluppo delle vetture, l’arrivo di Dan ad aprile rappresenta un altro passo importante nell’evoluzione tecnica del team.
Dan Fallows: “Sono molto lieto di unirmi a VCARB in un momento entusiasmante per il team. C’è una visione chiara e una forte ambizione tecnica, e non vedo l’ora di lavorare a stretto contatto con Tim e il gruppo di ingegneri più ampio per contribuire a migliorare le prestazioni e continuare a costruire il team per il futuro”.
Alan Permane, Team Principal: “Dan ha una vasta esperienza e la sua comprensione tecnica e la sua leadership saranno una vera risorsa per il team mentre continuiamo a svilupparci e a spingerci più in alto in termini di competitività. Siamo lieti di dargli il benvenuto in VCARB”.
















