Nel weekend i torna in pista con F1 negli USA, MotoGP in Australia, WSBK con il finale di stagione a Jerez e WRC in Repubblica Ceca per il Central European Rally.
F1 NEGLI USA – Da giovedì 16 a domenica 19 ottobre, appuntamento con una nuova tappa del mondiale 2025 di F1, il GP degli Stati Uniti, quarto GP della stagione con la Sprint. Si parte giovedì alle 20.30 con la conferenza stampa piloti. Venerdì prima sessione di prove libere alle 19.30, con le qualifiche Sprint in programma alle 23.30. Sabato, alle 19, si assegnano i primi punti con la Sprint, preludio della lotta per la pole che scatta alle 23. Domenica, alle 21 la gara.
MOTOMONDIALE IN AUSTRALIA – Appuntamento notturno per la MotoGP, impegnata nel diciannovesimo appuntamento della stagione 2025. A Phillip Island è tempo del GP d’Australia, con la conferenza stampa piloti giovedì alle 7 del mattino. Sessioni di prove libere in programma nella notte tra giovedì e mercoledì: all’1.40 la prima, mentre le prequalifiche inizieranno alle 6. Seconda sessione di prove libere nella notte tra venerdì e sabato, all’1, mentre all’1.45 si torna in pista per le qualifiche. Il sabato mattina si apre con la sprint alle 6, mentre la gara è programmata alle 5 di domenica mattina (repliche alle 8, alle 16 e alle 20).
WSBK IN SPAGNA – Ultimo appuntamento stagionale per il mondiale Superbike a Jerez de la Frontera per il round di Spagna, appuntamento cruciale per l’assegnazione del titolo. Il weekend di sfida tra il leader del campionato Toprak Razgatlioglu e Nicolò Bulega scatta venerdì con le Prove Libere (alle 10.30 la prima sessione, alle 14.55 la seconda). Sabato, alle 10.55, la Superpole, mentre alle 14 sarà il momento di Gara 1. Domenica alle 11 la Superpole race, mentre Gara 2 scatterà alle 14.
WRC IN EUROPA – Torna in Europa il Mondiale Rally, con l’appuntamento dell’Europa Centrale. Prima TV Stage giovedì alle 18 su Sky Sport Max e NOW. Due nuove frazioni da vivere sabato: Alle 10.30 la seconda TV Stage, mentre alle 14 la terza. Domenica gran finale, con la quarta TV Stage alle 10 e la Powerstage conclusiva alle 13 su Sky Sport Max e NOW.


























