È stata rilasciata la mappa di Salone Auto Torino 2025, con il posizionamento dei 50 brand automotive: Abarth, Alfa Romeo, Birba, BMW, BYD, Citroën, Dallara, DENZA, DFSK, Dongfeng, DR, DS, EMC, Evo, Ferrari, Foton, Geely, GFG Style, Hyundai, ICH-X, Italdesign, Jaecoo, Jeep, KIA, Lamborghini, Lancia, Leapmotor, Lepas, Lotus, Fiat, Maserati, Mazda, Mercedes-Benz, MHero, Omoda, Opel, Peugeot, PETRONAS Lubricants International, Pininfarina, Polestar, RECARO Automotive, Renault, Sabelt, Sparco, Sportequipe, Suzuki, SWM, Tesla, Tiger, Voyah.
Scopri in mappa dove trovare gli stand delle Case dislocate tra piazza Castello, piazzetta Reale e Giardini dei Musei Reali dove si svolgerà Salone Auto Torino 2025. La mappa è scaricabile sul sito www.saloneautotorino.com e sarà anche disponibile sui diversi infototem che colorano la città di Torino e che guideranno i visitatori attraverso le aree espositive e gli spazi dedicati agli eventi speciali.
Salone Auto Torino si svolgerà dal 26 al 28 settembre 2025, con ingresso gratuito e orario prolungato dalle 9 alle 19. L’area espositiva è tra piazza Castello, piazzetta Reale e Giardini dei Musei Reali e i visitatori potranno accedervi dai due ingressi principali: in piazza Castello e in viale Primo Maggio, accanto ai Giardini dei Musei Reali.
Tutti i visitatori che avranno scaricato dal sito internet di Salone Auto Torino il Pass Convenzioni Salone Auto Torino potranno avvantaggiarsi dell’iniziativa MaaS ToMove, ottenendo un bonus di 20 euro utilizzabile per viaggi con mezzi pubblici GTT, taxi, monopattini, e-bike e scooter, attraverso le app Urbi o Wetaxi. Inoltre, Enjoy offrirà tariffe convenzionate per i noleggi auto.
Grazie al Pass Convenzioni, i visitatori avranno accesso a sconti e promozioni per musei, hotel, ristoranti e negozi, tra cui il Museo Nazionale dell’Automobile, Museo Egizio, Museo Nazionale del Cinema, Pinacoteca Agnelli, Palazzina di Caccia di Stupinigi, Museo Lavazza, Abbazia di Staffarda, Precettoria di Ranverso, Centro Storico Fiat, Palazzo Madama, Musei Reali. Gli hotel partner includono BWH Hotels Italia & Malta, Minor Hotels Europe & Americas, Hotel Plaza, Starhotels Majestic. Per l’intrattenimento, Turismo Torino e Provincia, Somewhere Tours e City Sightseeing Torino offriranno tour guidati, esperienze urbane e sconti esclusivi. Per la ristorazione aderiranno il circuito Mangèbin, Caffè Storici di Torino e del Piemonte, Osteria Rabezzana, Pescaria e Rock Burger, mentre per lo shopping sarà attivo uno sconto del 10% da La Perla di Torino, uno del 5% presso la Otherworld Fumetteria e uno del 20% da Liquorificio Spirito Reale.
Con oltre 50 Case automobilistiche e un palinsesto di eventi diffuso in tutta la città, Salone Auto Torino 2025 si conferma il principale appuntamento automotive italiano, capace di unire industria, istituzioni, media e grande pubblico in un format accessibile, gratuito e spettacolare.



















