McLaren Racing annuncia che Motul, azienda globale specializzata nella formulazione, produzione e distribuzione di lubrificanti ad alte prestazioni, sarà Fornitore Ufficiale del Team McLaren di Formula 1. Motul si unirà al team a partire dalla stagione 2026, fornendo lubrificanti per trasmissioni ad alte prestazioni. Motul è un marchio riconosciuto a livello globale che condivide l’impegno McLaren nel fornire i più elevati standard di prestazioni tecniche. Con l’innovazione al centro di entrambi i brand, Motul e McLaren sono uniti dalla ricerca dell’eccellenza e da una gloriosa tradizione nei rispettivi settori.
Nick Martin, Co-Chief Commercial Officer McLaren Racing: “Siamo lieti di dare il benvenuto a Motul nel Team McLaren F1. Motul vanta una gloriosa storia di innovazione ed eccellenza tecnica, caratteristiche che rispecchiano da vicino la nostra tradizione. Non vediamo l’ora di lavorare insieme in questa entusiasmante partnership“.
Andreea Culcea, Chief Brand and Communications Officer Motul: “Questa partnership con McLaren segna il ritorno di Motul in Formula 1, una disciplina in cui abbiamo scritto alcuni dei momenti più esaltanti della nostra storia. E’ una grande opportunità per unire le nostre competenze nella ricerca delle prestazioni e dell’innovazione. Siamo particolarmente orgogliosi che i nostri lubrificanti contribuiscano alle eccezionali prestazioni di uno dei team più prestigiosi al mondo“.



















