Continua ad arricchirsi il programma della 9° edizione dell’Historic Minardi Day, in programma il 13 e 14 settembre all’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola, così come l’incredibile parco vetture.
Oltre all’intensa attività in pista con le esibizioni di straordinarie vetture storiche tra le quali oltre 20 Formula 1 – tra cui Minardi in rappresentanza dei 40 anni dal debutto in F1 di Gian Carlo Minardi, Ferrari, Williams, Lotus, Tyrrell, March, Monteverdi, Merzario, Wolf, Fondmetal, Shadow, Arrows e McLaren tra cui la MP4/5B del 1990 protagonista della serie “SENNA” – GP2, Formula 2, Formula 3, F3000, Formula Junior, GT Storiche, Prototipi che hanno scritto le pagine più importanti del motorsport internazionale unitamente anche alle vetture della Scuderia Nuvolari Italia, della Scuderia del Portello Alfa Romeo, del Raduno Terre di Romagna all’interno dell’ACI Storico Festival, all’eleganza e alla tecnologie delle supercar e hypercar Pagani, Dallara, Lamborghini, Pambuffetti e Mazda, l’intenso programma è arricchito da numerose attività all’interno dell’area paddock, con aree dedicate ai simulatori professionali, al modellismo, villaggio automobilia e mostra LEGO®. Imperdibili le presentazioni di libri delle più autorevoli firme del motorsport presso la Sala Conferenze.
Per non perdere il ricco programma della 9° edizione dell’Historic Minardi Day, in programma nel weekend del 13-14 settembre, è possibile acquistare i biglietti su TicketOne. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito.



















