Torna anche quest’anno “Corsica Mon Amour”, il tour in moto organizzato da TrueRiders e Honda dedicato agli amanti delle due ruote e delle strade panoramiche.
Dopo il successo della scorsa edizione, Honda conferma la collaborazione con TrueRiders e propone una nuova esperienza alla scoperta dell’isola francese: sei giorni di viaggio dal 17 al 22 settembre, con partenza da Livorno e arrivo a Bastia, attraverso alcuni degli scenari più affascinanti della Corsica.
I partecipanti avranno la possibilità di guidare una moto Honda tra le più apprezzate per il turismo su due ruote – tra cui Africa Twin, NT1100, CB500X e Transalp – lungo un itinerario studiato nei dettagli per offrire un mix di curve, natura e bellezza selvaggia. L’esperienza è aperta a motociclisti con qualsiasi tipo di moto, ma sarà possibile anche partecipare con una Honda messa a disposizione dalla casa nipponica, fino a esaurimento disponibilità. Il pacchetto include pernottamenti, traghetti, alcune cene e la guida esperta dello staff TrueRiders, che accompagnerà il gruppo lungo tutto il percorso. Per info e prenotazioni: www.trueriders.it



















