Southland Discoveries, partner di Honda per le attività ‘TravelEtExperience’, ti porta a vedere la MotoGP. Dove? A Brno, in Repubblica Ceca, per una delle più spettacolari tappe del Motomondiale. Un viaggio di 7 giorni e 6 notti, con partenza martedì 15 luglio da Verona, attraverso Alto Adige e Austria, per raggiungere Brno in Repubblica Ceca nel pomeriggio di venerdì 18 luglio. Strade stupende, cibo eccellente e hotel confortevoli, per un itinerario destinato a rimanere tra i ricordi di viaggio più belli. Ritorno previsto per lunedì 21 luglio. Due le formule: con la tua moto oppure Fly&Ride.
Sabato 19 luglio accesso in circuito, nell’esclusiva area del paddock, per un’esperienza immersiva nel mondo della MotoGP. Il gruppo di motociclisti sarà infatti ospite dei team Honda HRC e LCR, con la possibilità di visitare i box, osservare da vicino i prototipi, incontrare i piloti, pranzare nelle hospitality e, ovviamente, vedere la gara Sprint del sabato da una delle aree che si affacciano sulla pista. Una grande emozione per tutti, soprattutto per chi non ha mai assistito dal vivo a una gara del Motomondiale.
Domenica 20 luglio partenza da Brno per il viaggio di ritorno, durante il quale è prevista la sosta per pranzo in un locale dotato di schermo TV per ammirare le gesta dei piloti visti in azione dal vivo il giorno precedente. Alterneremo scorrevoli statali a rapidi trasferimenti autostradali, per rientrare lunedì pomeriggio a Verona. Per informazioni e prenotazioni, visitate il sito ufficiale di Southland Discoveries