All’inizio del 2024, PEUGEOT è diventato il primo costruttore europeo a offrire una copertura fino a 8 anni/160.000 km sui suoi modelli 100% elettrici. Questo programma ha dimostrato la fiducia di PEUGEOT nella qualità e nell’affidabilità dei suoi veicoli 100% elettrici, nonché la determinazione del marchio a incoraggiare i suoi clienti a passare a una mobilità più sostenibile. L’80% dei clienti PEUGEOT dichiara che la GARANZIA PEUGEOT CARE rafforza la fiducia nei veicoli elettrici.
PEUGEOT CARE WARRANTY offre la migliore garanzia in Europa. Copre il motore elettrico, il caricabatterie, la trasmissione e i principali componenti elettrici e meccanici per un massimo di 8 anni/160.000 chilometri. La GARANZIA PEUGEOT CARE completa la garanzia specifica PEUGEOT che già si applica alla batteria ad alto voltaggio per una durata di 8 anni/160.000 km, fornendo una copertura completa del veicolo. La GARANZIA PEUGEOT CARE si attiva automaticamente e gratuitamente per 2 anni o 25.000 chilometri dopo ogni intervento di manutenzione effettuato all’interno della rete PEUGEOT.
Per garantire che nessun cliente venga lasciato indietro durante il passaggio alla mobilità 100% elettrica, la GARANZIA PEUGEOT CARE è estesa al PEUGEOT E-Rifter e all’E-Traveller. Ciò significa che l’intera gamma di autovetture 100% elettriche di PEUGEOT (composta da 9 modelli), la più ampia tra tutti i principali produttori europei, beneficia ora della copertura della GARANZIA PEUGEOT CARE.
La copertura della GARANZIA PEUGEOT CARE fa parte della PEUGEOT ELECTRIC PROMISE, volta a rassicurare i clienti sull’affidabilità e la ricarica dei modelli 100% elettrici:
- 8 anni / 160.000 km di garanzia sul veicolo grazie al programma PEUGEOT CARE.
- 8 anni / 160.000 km di garanzia sulla batteria.
- Una Wall Box per la ricarica domestica, inclusa.
- Un pass di ricarica Free2Move che consente l’accesso a quasi un milione di punti di ricarica in tutta Europa.