Con il suo stile raffinato e tecnologie di ultima generazione, il nuovo OMODA 9 Super Hybrid fa ufficialmente il suo ingresso nel mercato italiano. Disponibile nella versione Premium a trazione integrale (i-AWD), il SUV plug-in hybrid top di gamma di OMODA & JAECOO è in vendita a partire da 51.900 euro chiavi in mano, con una dotazione full optional inclusa nel prezzo.
Con una potenza complessiva di 537 CV e ben 650 Nm di coppia, OMODA 9 Super Hybrid è in grado di accelerare da 0 a 100 km/h in soli 4,9 secondi, assicurando performance da sportiva con l’efficienza di un’ibrida. Il suo sistema Super Hybrid, composto da un motore benzina 1.5 TGDi e tre motori elettrici, garantisce una trazione integrale intelligente e un’autonomia complessiva superiore a 1.100 km, con consumi medi WLTP pari a 1,7 l/100 km. Grazie alla batteria ad alta capacità da 34,46 kWh, OMODA 9 Super Hybrid offre anche un’eccezionale autonomia in modalità 100% elettrica: fino a 145 km nel ciclo combinato e 181 km in ambito urbano. La ricarica rapida fino a 65 kW in corrente continua consente di affrontare lunghi viaggi in assoluto comfort e sicurezza.
L’allestimento Premium (i-AWD) include una dotazione di serie tra le più complete del segmento. Di serie troviamo:
- Interni in pelle Nappa privi di formaldeide
- Sedili anteriori elettrici, ventilati, riscaldati e con funzione massaggio
- Sedili posteriori reclinabili elettricamente, riscaldati e ventilati
- Sistema audio SONY con 14 speaker, incluso uno nel poggiatesta
- Tetto panoramico Skylight con apertura elettrica
- AR-HUD head-up display in realtà aumentata
- Quadro strumenti e infotainment con doppi schermi da 12,3″
- Connettività wireless Apple CarPlay e Android Auto
- Sistema di climatizzazione bi-zona con filtro PM2.5 e sensore qualità aria
- Telecamera 540° con funzione “auto trasparente” e parcheggio autonomo (APA)
- Oltre 30 sistemi ADAS, tra cui cruise control adattivo, frenata automatica d’emergenza, mantenimento di corsia, rilevamento stanchezza, monitoraggio angolo cieco e assistenza in uscita dal parcheggio.
Come tutta la gamma OMODA & JAECOO, anche OMODA 9 Super Hybrid beneficia di un pacchetto di garanzie tra i più estesi sul mercato:
- 7 anni di garanzia o 150.000 km senza limiti di chilometraggio nei primi 3 anni
- 8 anni o 160.000 km su componenti EV: batteria, motori elettrici, centraline
- 12 anni contro la corrosione passante
- Garanzia 3 anni sulla verniciatura e 10 anni di disponibilità dei ricambi
OMODA 9 Super Hybrid è disponibile in un’ampia gamma di colori esclusivi per la carrozzeria, tra cui l’elegante vernice opaca “Matte Gray” con abitacolo personalizzabile con finiture in rosso o nero.