La nuova Moto Morini X-Cape 700, Euro 5 Plus, destinata ad avere un ruolo da protagonista nel segmento delle adventure di media cilindrata, è disponibile in concessionaria e pronta per gli spiriti liberi che hanno voglia di fuggire dai limiti. Le novità principali di questo modello della famiglia X-Cape riguardano tanto il design quanto la ciclistica, senza dimenticare l’allestimento di serie che la rende attraente fin dalla sua prima configurazione. Il biglietto da visita sta nelle linee stilistiche: inconfondibilmente tracciate e realizzate per garantire l’ergonomia perfetta per una esperienza di guida totale e completa sia su strada sia in fuoristrada. Contribuiscono a una corretta posizione, che non affatica il pilota, la sella ergonomica, prevista anche in versione ribassata e il manubrio regolabile in tre differenti posizioni.
La propulsione e la fluidità sono affidate al bicilindrico parallelo da 700cc Euro 5+ capace di erogare 70 cavalli, con una coppia motore che offre spunti in accelerazione e potenza fin dai regimi più bassi. Una condotta sempre perfetta sia sul manto stradale sia nei percorsi più impegnativi, dove tornanti, curve e dislivelli significheranno solo puro divertimento. Il perimetro della moto è disegnato e contenuto dal telaio in acciaio, il forcellone è in alluminio e i cerchi sono da 19” all’anteriore e da 17” al posteriore. X-Cape 700 può essere equipaggiata sia con cerchi in lega (per la colorazione Black Ebony) sia con ruote a raggi (per tutte le colorazioni) e pneumatici Pirelli Scorpion Rally STR. Moto Morini ha dotato la moto di una serie di dettagli e tecnologie come primo equipaggiamento, indispensabili per rendere qualsiasi spostamento entusiasmante, affidabile e funzionale.
Sulla versione con cerchi a raggi sono disponibili di serie anche il mono ammortizzatore KYB con precarico remotato, il cavalletto centrale e la dashcam che registra tramite app direttamente su cellulare. La gamma di accessori pensata per questo nuovissimo modello è particolarmente ampia e variegata, offrendo ai rider numerose opzioni per personalizzare ogni aspetto della moto. Grazie a questa ricca selezione, sarà possibile adattare il veicolo alle proprie esigenze e preferenze, valorizzando al massimo sia l’estetica che le prestazioni, per un’esperienza di guida davvero unica e su misura.
X-Cape 700 è già disponibile presso i concessionari nelle sue due versioni:
• X-Cape 700 con cerchi in lega e pneumatici stradali disponibile nel colore Black Ebony: 7.190 € F.C.
• X-Cape 700 con cerchi a raggi e pneumatici Pirelli Scorpion Rally STR disponibile nei colori Red Passion, Carrara White e Black Ebony: 7.590 € F.C. Gli accessori saranno disponibili presso la rete ufficiale Moto Morini entro l’estate 2025.