In oltre 55 anni, il Toyota Hilux si è costruito una fama impareggiabile come veicolo di eccezionale robustezza e affidabilità, dimostrando nel tempo la sua qualità negli ambienti più estremi del mondo. Nel corso degli anni si è costantemente evoluto per soddisfare e superare le esigenze e le aspettative dei clienti, grazie al miglioramento del design, all’innovazione ingegneristica, al miglioramento del comfort e delle prestazioni e ai dispositivi di sicurezza avanzati, per ottenere un perfetto equilibrio tra capacità in fuoristrada e comportamento sicuro su strada.
L’evoluzione di successo dell’Hilux continua con l’introduzione di due nuove versioni che propongono alternative importanti per i clienti di oggi. Il nuovo Hybrid 48V è il primo modello Hilux ad adottare un gruppo propulsore elettrificato, un sistema mild hybrid che offre prestazioni più fluide, silenziose e sicure, sia su strada che su terreni accidentati. Beneficiando dell’esperienza di Toyota nella tecnologia dei veicoli elettrificati, che dura da oltre un quarto di secolo, il nuovo Hilux migliora le prestazioni di guida e l’efficienza del veicolo senza comprometterne capacità di carico e di traino.
Il nuovo Hilux GR SPORT è il modello di punta della gamma Hilux, con chiari riferimenti al modello vincitore del Rally Dakar con TOYOTA GAZOO Racing. I suoi marcati elementi di design ne rafforzano l’attrattività per i clienti che desiderano un veicolo in grado di esprimere stile e carattere personale. L’estetica decisa è accompagnata da miglioramenti tecnici che rendono questo Hilux il migliore di sempre da guidare, ovunque vi porti il viaggio.