Quello del GP delle Americhe sarà un weekend particolare per il Pertamina Enduro VR46 Racing Team, che ha presentato la livrea speciale con cui scenderà in pista nella gara di domenica ad Austin. Questo fine settimana, Fabio Di Giannantonio e Franco Morbidelli vestiranno i nuovi colori che omaggiano la cultura statunitense attraverso la sua bandiera e il football americano (NFL), uno dei simboli sportivi.
Ideata e disegnata da Aldo Drudi e Drudi Performance, la livrea a stelle e strisce delle Desmosedici GP e delle tute Dainese richiama il paese americano, con i colori della bandiera e una dedica particolare alla National Football League (NFL), uno degli sport più importanti del paese. Gli Stati Uniti sono un posto speciale per la MotoGP e per il Pertamina Enduro VR46 Racing Team, che qui ha l’obiettivo di fare questa sorpresa ai fan americani.
Non solo moto e tute: il Pertamina Enduro VR46 Racing Team avrà i colori speciali anche nelle magliette: un’edizione speciale in stile football americano nella versione con il 49 e il 21. I prodotti sono già acquistabili sul sito ufficiale di Kappa Sport e di VR46 Tribe.