Mercedes-Benz e lo statunitense JDS Development Group festeggiano l’avvio delle vendite della Tower 2 del Mercedes-Benz Places di Miami. Il 5 febbraio si è svolta l’apertura ufficiale della Sales Gallery appositamente commissionata, insieme all’inaugurazione della prestigiosa Silver Arrow Lounge. Con oltre 2,5 milioni di metri quadrati, Mercedes-Benz Places a Miami è il primo progetto immobiliare del marchio negli Stati Uniti e uno dei più grandi attualmente in costruzione in Florida.
Dopo lo star of sales per la Tower 1, all’inizio del 2024, sono stati acquistati 100 appartamenti in soli quattro giorni. Mentre l’edificio di 67 piani prende forma, la Sales Gallery è ora aperta per mostrare i punti salienti del design interni delle suite residenziali. La galleria mostra anche un primo scorcio della Silver Arrow Lounge. Questo spazio sul tetto, riservato ai soli residenti, è dotato di una piscina di 16 metri, di un ampio solarium e di un’estetica ispirata alle classiche auto da corsa Mercedes-Benz “Silver Arrows”. La Sales Gallery rivela l’essenza di questo sviluppo accattivante: un design ultramoderno realizzato attraverso materiali esclusivi con un’attenzione impeccabile per i dettagli.
L’intero circondario del progetto residenziale situato nel Southside Park è stato reimmaginato dal rinomato studio di architetti paesaggisti Field Operations. I contorni topografici e i percorsi pedonali si snoderanno attraverso aree alberate e vegetazione autoctona, conducendo a parchi giochi polifunzionali, campi da padel e da basket, spazi verdi e all’adiacente Underline Park.