smart, il marchio di auto completamente elettriche appartenente al segmento “new-premium”, annuncia che la smart #3 è stata premiata come “Miglior EV Premium Compatta” ai Car of The Year 2024 in Malesia. L’evento, organizzato da Carlist.my e WapCar, celebra il design innovativo, la tecnologia avanzata e il piacere di guida 100% elettrico della smart #3, consolidando la sua posizione di leader nel segmento delle vetture elettriche premium.
La smart #3 (disponibile a partire da 38.548,47 euro) è stata sviluppata in collaborazione con il Global Design team di Mercedes-Benz, seguendo una filosofia progettuale denominata “Love, Pure, Unexpected”. Questo SUV coupé combina uno stile avanguardistico premium con tecnologie all’avanguardia, rappresentando appieno l’impegno di smart verso l’innovazione e la mobilità urbana sostenibile. Acclamata sia dai media sia dai clienti di tutto il mondo, la smart #3 si conferma come un punto di riferimento nel mercato EV.
Nel contesto della sua strategia di sviluppo globale, smart ha esteso la propria presenza in ben 31 mercati in tutto il mondo. Questo riconoscimento conferma ulteriormente la dedizione di smart nell’offrire ai propri clienti un’esperienza di guida elettrica straordinaria. Con il nuovo claim di brand “open your mind”, smart punta a continuare il suo percorso di eccellenza e innovazione, ispirando connessioni attraverso la co-creazione, tecnologie intelligenti e uno stile di vita premium contemporaneo.