Ripartono i Moto Morini Riding Days 2024 e faranno tappa per la prima volta al Transitalia Expo, l’appuntamento dedicato al mototurismo che si terrà a Rimini dal 20 al 22 settembre. Una cornice perfetta per dare la possibilità agli amanti dell’avventura, dei viaggi e della libertà di provare gratuitamente X-Cape e Seiemmezzo, i due modelli del brand capaci di soddisfare qualsiasi esigenza. Nella terra dei motori per eccellenza, saranno studiati e realizzati appositi percorsi dove i partecipanti dei demo ride potranno provare i modelli Moto Morini per conoscerne al meglio le caratteristiche tecniche unitamene alle funzionalità dei loro accessori originali.
Per garantire un’esperienza unica e completa, i demo ride gratuiti saranno guidati direttamente dal team di Moto Morini e dal pilota di offroad e Ambassador del brand Luca Marcotulli, a disposizione dei partecipati per rispondere a tutte le curiosità, anche più tecniche. Nota per la sua versatilità e apprezzata dal pubblico per maneggevolezza comfort e prestazioni, la X-Cape, la adventure di Moto Morini, sarà disponibile per il test ride sia con le ruote a raggi, ideali per l’offroad, sia con i cerchi in lega per chi privilegia un utilizzo più stradale.
Simbolo di stile per chi cerca una moto per distinguersi, accessibile e dalle performance che garantiscono tanto divertimento alla guida, la Seiemmezzo si potrà provare in entrambe le versioni: SCR ideale per il fuoristrada leggero; STR, per chi cerca un look più sportivo e stradale. Sia la X-Cape che le Seiemmezzo saranno presenti anche allestite con il kit di accessori originali completo che è stato pensato per rispondere a tutte le esigenze estetiche e prestazionali dei rider più o meno esigenti. Per chiarire ogni dubbio, porre qualsiasi domanda o semplicemente condividere la passione profonda per il motociclismo, durante tutti e tre i giorni di evento, i visitatori saranno accolti dal team presso il truck di Moto Morini. Per partecipare gratuitamente ai test ride della gamma Moto Morini, sarà possibile effettuare la registrazione direttamente in loco. Obbligatorio essere muniti di patente di guida A in corso di validità, di abbigliamento tecnico adeguato e casco. Appuntamento in Piazzale Fellini, area Grand Hotel e lungomare, a Rimini il 20, il 21 e il 22 settembre.