OMODA & JAECOO sarà presente al Salone Auto Torino 2024 che si terrà dal 13 al 15 settembre con uno stand in via Roma, angolo piazza Carlo Felice. Un’occasione imperdibile per gli appassionati per ammirare i primi due modelli al lancio in Italia: OMODA 5 e JAECOO 7. Con un design innovativo, tecnologia di ultima generazione e dotazioni esclusive, OMODA & JAECOO si apprestano a conquistare il pubblico italiano con soluzioni all’avanguardia che ridefiniscono i concetti di Crossover e SUV.
OMODA 5: tecnologia, sicurezza e comfort senza compromessi
OMODA 5, il primo SUV crossover intelligente del marchio OMODA, è stato recentemente presentato alla stampa italiana e farà il suo debutto ufficiale al grande pubblico proprio durante il Salone Auto di Torino. Caratterizzato da un design elegante e dinamico ispirato alla filosofia estetica “Art in Motion”, OMODA 5 promette di soddisfare le esigenze dei giovani consumatori grazie a un equilibrio perfetto tra sportività e funzionalità.
Dotato di un motore 1.6 TGDI turbo benzina, capace di erogare 147 CV e una coppia massima di 275 Nm, e di un cambio automatico 7 marce a doppia frizione, OMODA 5 è in grado di accelerare da 0 a 100 km/h in 10,1 secondi. L’esperienza di guida è ulteriormente personalizzabile grazie a tre modalità (Eco, Normal e Sport), che si adattano a diverse condizioni di guida, dai centri urbani alle strade più impegnative.
Disponibile in due allestimenti – Comfort e Premium – OMODA 5 ha un prezzo di partenza di 27.900 euro, con una promozione di lancio che permette di acquistare la versione Premium al prezzo della Comfort (27.900 invece di 29.900 euro) valida fino al 30 settembre 2024 . Grazie alla collaborazione con CA Auto Bank, è inoltre possibile finanziare l’acquisto con 35 rate mensili da 199 euro, inclusa assicurazione furto e incendio, con 9.709 euro di anticipo e TAN del 4,95%.
JAECOO 7: potenza e stile per il fuoristrada
JAECOO 7, presentato per la prima volta al Salone di Shanghai 2023, arriva ora nelle concessionarie italiane con un prezzo di listino a partire da 33.990 euro. Questo SUV si distingue per un design che fonde robustezza ed eleganza, con una silhouette imponente e dettagli di alta gamma come la griglia anteriore esagonale e la firma luminosa a LED. Il nome stesso, “JAECOO”, deriva dalla fusione di due parole: “Jäger”, che in tedesco significa cacciatore, e “cool”, simbolo di stile e modernità.
Sotto il cofano, JAECOO 7 monta un motore turbo benzina da 1.6 litri, che sviluppa 147 CV e si abbina a un cambio automatico 7 marce a doppia frizione. Grazie alla trazione integrale intelligente AWD e a sette programmi di marcia, tra cui modalità specifiche per terreni difficili come sabbia, neve e fango, JAECOO 7 offre prestazioni eccellenti sia su strada che off-road.
JAECOO 7 è disponibile in due allestimenti: Premium e Exclusive, con prezzi promozionali a partire da 33.900 euro fino al 30 settembre 2024. Anche per questo modello, grazie alla collaborazione con CA Auto Bank, OMODA & JAECOO offre una soluzione finanziaria interessante: 48 rate da 299 euro + 48 rate da 359 euro, con 2.140 euro di sconto sul prezzo di listino e anticipo di 9.080 euro (TAN fisso 7,95% – TAEG 9,01%). Al termine dei primi quattro anni è anche possibile riscattare la vettura al prezzo fisso garantito di 14.494 euro. La promozione di lancio, valida fino al 30/09/2024, include uno sconto sul prezzo di listino pari a 2.500 euro.
Promozioni esclusive e garanzie
Fino al 30 settembre 2024, entrambe le vetture sono disponibili con offerte di lancio dedicate. OMODA 5 nella versione Premium può essere acquistata al prezzo della Comfort, con un vantaggio cliente di 2.000 euro, mentre per JAECOO 7 è previsto uno sconto di 2.410 euro sul prezzo di listino in caso di finanziamento. OMODA & JAECOO offre inoltre per tutti i suoi veicoli commercializzati in Italia 7 anni o 150.000 chilometri di garanzia, senza limite di chilometraggio per i primi 3 anni. Sono inclusi 12 anni di garanzia contro la corrosione e 8 anni di garanzia sui componenti critici dei veicoli elettrici. L’appuntamento con il futuro della mobilità è al Salone Auto Torino 2024, dove OMODA 5 e JAECOO 7 saranno protagonisti di un’esperienza di guida innovativa e accessibile, pronta a soddisfare anche i clienti più esigenti.