Continua il tour dei Riding Days 2024 di Moto Morini che il 18/19 maggio approderà alla HAT Pedavena Adventourfest. Si tratta della tappa “novità” di quest’anno all’interno del calendario eventi Hat Series che vede come protagonisti gli amanti del mototurismo-avventura, invitati per la prima volta nel Triveneto per divertirsi e mettersi in gioco sulle sue bellissime strade, soprattutto quella tortuosa e sfidante che sale al Passo Croce d’Aune. X-Cape e Seiemmezzo faranno parte di questo spettacolare appuntamento e saranno a disposizione per chiunque voglia effettuare un test ride gratuito.
L’esperienza a Pedavena coinvolgerà il pilota di enduro, ex campione Italiano Senior, trainer e testimonial del marchio Luca Marcotulli che sarà il riferimento per le attività dedicate ai demo ride che si terranno durante l’evento. I visitatori potranno quindi provare gratuitamente la X-Cape, che grazie alla sua versatilità, semplicità di guida e capacità di affrontare qualsiasi terreno è la perfetta compagna di viaggio dei moderni avventurieri. Sarà disponibile anche nella nuova versione Black Ebony, per chi vorrà approfondire da vicino la nuova colorazione del 2024.
Per gli amanti dello stile e della funzionalità la scelta ricadrà su Seiemmezzo. Con il suo bicilindrico brillante e che promette puro divertimento, nella versione SCR apre le porte al fuoristrada leggero, facendo eco agli aspetti più classici delle linee nella storia del motociclismo. Il modello STR, con le sue linee pulite e sportiveggianti, è un condensato di design contemporaneo pronto a stupire per la vocazione ad adattarsi a qualsiasi situazione, tanto in città quanto per un viaggio nel fine settimana. Per poter partecipare gratuitamente ai test ride della gamma Moto Morini basterà registrarsi direttamente in loco presso l’area dedicata ed essere muniti di patente di guida A in corso di validità, abbigliamento tecnico adeguato e casco. Appuntamento all’HAT Village a partire delle 9:00 del 18 e del 19 maggio.