A EICMA 2023 HORWIN, innovatore leader nel settore dell’e-moto e della mobilità elettrica, lancia un programma rivoluzionario di sviluppo del prodotto e una partnership di progettazione con uno dei migliori costruttori di biciclette personalizzate al mondo, Arjan van der Boom. La nuova iniziativa di design e sviluppo guidata da motociclisti, denominata Project Horizon, unirà i motociclisti e gli innovatori della mobilità europei con i progettisti e gli ingegneri di HORWIN per esplorare, testare e sviluppare prodotti innovativi.
HORWIN ha collaborato con Arjan van der Boom, il fondatore di Ironwood Custom Motorcycles. Conosciuto per le sue café racer personalizzate e i prodotti vintage per le celebrità, Arjan collaborerà con HORWIN e i motociclisti di tutta Europa per portare la sua passione e competenza per sviluppare nuovi concetti e prodotti di e-moto come co-leader di Project Horizon. Il primo progetto che uscirà da Project Horizon sarà un’edizione limitata dello scooter elettrico ad alte prestazioni di HORWIN, il SENMENTI 0.
Presentato per la prima volta a EICMA 22 sotto forma di prototipo e vantando specifiche prestazionali della categoria EV, HORWIN ha perfezionato il design finale del SENMENTI 0 e potenziato i suoi impianti di produzione in Cina. HORWIN annuncia il prezzo di vendita di SENMENTI 0 a partire da € 14.900,- IVA esclusa e a EICMA in questi giorni ha iniziato a ricevere i preordini.
Il SEMENTI 0 personalizzato inizierà a essere consegnato nel 2024. I rider europei avranno anche la possibilità di partecipare con Arjan sul SEMENTI 0 personalizzato, aderendo al programma Project Horizon. Il Project Horizon di HORWIN segna la prima volta nella storia delle categorie EV ed e-moto per un’azienda che coinvolge apertamente i motociclisti e la comunità della mobilità nello sviluppo del suo prodotto.
Wendsor Zhou, fondatore e CEO Horwin Group: “Project Horizon è un’estensione naturale della nostra missione di accelerare il viaggio della società verso un futuro sostenibile, lavorando insieme alle comunità di motociclisti per migliorare la mobilità su due ruote riducendo al contempo il suo impatto sull’ambiente”. ambiente“.
Kevin Liu, co-fondatore e COO HORWIN Group: “Per creare prodotti per il futuro sostenibile, dobbiamo sfidare il vecchio sistema chiuso di sviluppo di prodotti che isolava i motociclisti e le comunità che ne trarranno beneficio. Stiamo collaborando con esperti e rider come Arjan che apportano una nuova prospettiva ai prodotti e con innovatori della mobilità per garantire che il nostro lavoro vada ben oltre la creazione di prodotti migliori per rendere il mondo che ci circonda complessivamente migliore.”
I motociclisti e gli appassionati interessati a saperne di più e a iscriversi per prendere parte a Project Horizon o prenotare il nuovo SENMENTI 0 di HORWIN, sono invitati a visitare il sito web www.horwin.com e a registrarsi.