Nel corso della conferenza stampa svoltasi questa mattina all’Autodromo Nazionale Monza, il presidente SIAS Giuseppe Redaelli ha dato una notizia che farà felici tutti gli appassionati che nel weekend andranno al GP d’Italia: dopo le esperienze non proprio felici dello scorso anno, niente token per gli acquisti, si potrà pagare normalmente con denaro contante, bancomat e carte di credito. Ma, se qualcuno avesse ancora dei token rimasti dal 2022, potrà utilizzarli e quindi recuperarli. Secondo noi una gran bella idea per andare incontro al pubblico e semplificare le cose.
Altro suggerimento importante: scaricate l’app Monza100 con cui avrete tutte le info sul GP: visualizzerete la mappa del circuito, individuerete tribune, servizi, punti Food & Beverage e molto altro, tra cui anche le casette dell’acqua. A questo proposito, sì a borracce in plastica o metallo ma max di mezzo litro di capacità.
Tra le raccomandazioni: non oltrepassare le zone delimitate e messe in sicurezza dopo i drammatici eventi climatici che hanno colpito duramente il parco e moltissimi alberi. I percorsi riservati al pubblico sono sicuri, ma la gravità dell’accaduto non ha permesso di intervenire su tutta l’area. Quindi, seguite le indicazioni, per non correre rischi inutili e rovinarvi la festa.
Barbara Premoli