Con il GP di San Marino e della Riviera di Rimini, in programma il prossimo 4 settembre presso il Misano World Circuit “Marco Simoncelli”, anche i fan Suzuki potranno vivere nuovamente la tribuna colorata di blu, colore che da sempre contraddistingue l’anima sportiva di Suzuki. La Casa di Hamamatsu riserva per il weekend di gara un’ampia porzione della Tribuna D situata in prossimità del Carro, proponendo in vendita i biglietti a prezzo agevolato, comprensivo di kit di abbigliamento, composto da t-shirt e cappellino, oltre che servizi esclusivi quali parcheggio riservato moto/auto e accesso all’area lounge riservata ai soli tifosi Suzuki. L’evento rappresenta una grande opportunità per ammirare da vicino i campioni del Motomondiale e per supportare i piloti ufficiali Suzuki, Alex Rins e Joan Mir, ringraziando loro e tutto il Team Suzuki Ecstar per il lavoro svolto in questi anni e per aver riportato nel 2020 il marchio Suzuki sul tetto del mondo.
VIP PACK E AREA ESCLUSIVA
Chi acquisterà i biglietti per il prossimo Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini attraverso la rete Suzuki godrà di un trattamento privilegiato e di una posizione ottimale, sotto ogni punto di vista. Dalla Tribuna scelta da Suzuki, dotata di maxischermo, si vedrà la parte più tecnica della pista, spesso teatro di sorpassi mozzafiato e duelli avvincenti. Incluso nel biglietto Suzuki in Tribuna D si ha diritto a un VIP Pack, che comprende:
- parcheggio moto/auto riservato;
- accesso all’esclusiva area lounge Suzuki, allestita ai piedi della tribuna D e ideale per rilassarsi e rifocillarsi tra una gara e l’altra;
- kit d’abbigliamento comprendente t-shirt e cappellino con grafica dedicata all’evento stesso.
Gli appassionati potranno così creare una suggestiva macchia azzurra sulle gradinate del Misano World Circuit e fare sentire il loro tifo e la loro vicinanza agli alfieri di Hamamatsu in occasione di ogni passaggio.
Vantaggi da cogliere al volo
Suzuki e i suoi concessionari mettono a disposizione per i loro clienti diversi tipi di biglietti a prezzi competitivi ed esclusivi. L’ingresso per il solo giorno di domenica 4 settembre ha un costo di 150 euro, mentre l’abbonamento di due giorni, valido anche per assistere alle prove di sabato 3 settembre, è proposto al prezzo di 180 euro. Sono inoltre disponibili i biglietti ridotti, riservati ai giovani fino ai 12 anni d’età (nati fino al 31 dicembre 2010), che dovranno essere accompagnati da un adulto pagante. In questo caso i prezzi sono di 15 euro per la sola domenica e di 20 euro per entrambe le giornate. Chi opterà per la formula weekend comprando i biglietti con validità di due giorni, avrà anche l’opportunità straordinaria di incontrare i due piloti ufficiali Suzuki per una sessione autografi dedicata (salvo restrizioni che dovessero subentrare per tale data). Misano sarà quindi la cornice ideale per salutare i piloti Suzuki e vivere da vicino le emozioni della MotoGP.