A quattro mesi dalla presentazione mondiale, la nuova Jeep Grand Cherokee 4xe diventa protagonista di un’iniziativa di pre-booking dedicata in Italia, Francia, Germania, Spagna, Regno Unito, Austria, Belgio, Lussemburgo e Olanda. Coloro che accederanno al sito web al link bethefirst.jeep-official.it potranno essere tra i primi a scoprire la nuova Jeep® Grand Cherokee 4xe Exclusive Launch Edition ed esprimere la propria manifestazione d’interesse a essere ricontattati quando il veicolo sarà disponibile in concessionaria.
L’arrivo di Jeep Grand Cherokee 4xe rappresenta inoltre un momento importante nel processo di evoluzione del marchio e un’ulteriore tassello nella strategia di elettrificazione dell’intera gamma, e consolida la sigla 4xe come autentico brand nel brand di Jeep: è il marchio che rappresenta il nuovo 4×4 capace di coniugare la proverbiale capability con una maggiore sostenibilità, efficienza esemplare e ancora più sicurezza e divertimento di guida. L’applicazione della tecnologia ibrida plug-in 4xe su Jeep Grand Cherokee conferisce all’ammiraglia del marchio capability off road di riferimento grazie alla disponibilità istantanea di coppia, prestazioni eccezionali garantite dalla combinazione tra le due propulsioni, turbo benzina ed elettrica, e ovviamente la possibilità di circolare a zero emissioni di CO2.
La quinta generazione della Jeep Grand Cherokee, il SUV più premiato di sempre, presenta una nuova architettura, il sistema di propulsione ibrido plug-in 4xe, un nuovo design degli esterni e nuovi interni realizzati con qualità artigianale e tecnologie all’avanguardia. Mentre il marchio di SUV leader in termini di prestazioni off-road prosegue il suo viaggio verso un futuro all’insegna del “Zero Emission Freedom” (“Libertà a zero emissioni”), il nuovo modello si presenta come la Jeep Grand Cherokee più tecnologicamente avanzata e dalle prestazioni 4×4 migliori di sempre.
Dotata di sistemi all’avanguardia, Jeep Grand Cherokee è stata progettata in ogni sua parte per offrire una capability off-road senza eguali e una dinamica di guida sicura. I sistemi di trazione 4×4 Quadra-Drive II, le sospensioni pneumatiche Quadra-Lift e il sistema di gestione della trazione Selec-Terrain – che consente di scegliere tra le cinque modalità di guida Auto, Snow, Sand/Mud, Rock e Sport – assicurano a Grand Cherokee le leggendarie capacità 4×4 del marchio Jeep.
La versione di lancio esclusiva Exclusive Launch Edition sarà ordinabile, una volta in concessionaria, solo dai clienti che avranno manifestato il loro interesse sul sito web dal 17 febbraio al 30 marzo 2022. Sarà disponibile nella dedicata configurazione full optional, Exclusive Launch Edition, che includerà una ricca dotazione di serie con accessori tecnologici e sistemi di ausilio alla guida, easyWallbox per una più efficiente ricarica domestica, cavo Mode 3 per la ricarica pubblica con avvolgitore dedicato, e lo specifico pacchetto di lancio comprendente, il telo coprivettura 4xe indoor, l’estensione della garanzia veicolo di un anno, per un totale di tre, e alcuni privilegi grazie ai 3 anni di Jeep Wave, come ad esempio i primi tre tagliandi previsti nel libretto di uso e manutenzione. La Exclusive Launch Edition comprenderà inoltre la card e-mobility Free2Move che faciliterà i pagamenti delle tue ricariche, con inclusi nell’offerta 3 anni di ricarica pubblica (fino a 3000 km)