Fantic Motor e Bardahl Italia rinnovano la collaborazione tecnica e commerciale per il triennio 2022-2024. L’accordo tra la Casa motociclistica italiana e il noto marchio di lubrificanti e additivi è stato siglato presso la sede Fantic Motor di Treviso, a conferma del successo e dell’efficacia di questa partnership, che dal 2019 vede le due aziende collaborare in modo costruttivo e attivo. Un rapporto solido e di grande sintonia, caratterizzato dalla comune passione per i motori e lo sport, che passa attraverso l’elevata qualità, le tecnologie e la continua ricerca dell’eccellenza assoluta, testimoniata dai rispettivi prodotti e dalle scelte strategiche che caratterizzano entrambi i brand, protagonisti del panorama motoristico internazionale.
Anche per il prossimo triennio, Bardahl Italia si conferma fornitore unico di lubrificanti, fluidi e additivi di qualità superiore, scelti come primo equipaggiamento da Fantic Motor. Una vera “garanzia di qualità” a tutela dei possessori di una moto Fantic, che identificano questo marchio quale sinonimo di eccellenza. Garanzia che prosegue nel tempo, grazie ai vari tagliandi effettuati dai rivenditori e dalle officine autorizzate Fantic che si affidano alla gamma di prodotti Bardahl per offrire affidabilità, protezione e performances ai propri clienti.
Altrettanto importante, nonché parte integrante dell’accordo, è la ricerca, l’attività di test e lo sviluppo dei prodotti Bardahl effettuata dai team ufficiali Fantic Motor impegnati ai massimi livelli nelle competizioni internazionali di off road, inclusa la partecipazione alla prossima Dakar, annunciata in occasione di EICMA 2021. La collaborazione tra le due aziende si è fatta sempre più intensa grazie al collaudato rapporto tra Bardahl e il reparto corse Fantic, sia per la divisione 2 tempi sia per quella 4 tempi, che ha portato ad importanti successi ottenuti da piloti e team ufficiali in campo mondiale, europeo e tricolore, sia nel Motocross sia nell’Enduro.
Redazione MotoriNoLimits