La nuova Bentley Continental GT Speed si è unita alla griglia di partenza dell’ultimo aggiornamento di Real Racing 3, il pluripremiato gioco gratuito per apparati mobili di Electronic Arts (EA). Il suo lancio avverrà con un evento esclusivo di una settimana, in cui i giocatori potranno competere in una serie di sfide e gare per vincere la propria GT Speed virtuale per competere nel gioco. La sfida “in-game” di sette giorni ha avuto inizio il 16 novembre, offrendo ai fan di Real Racing 3 la possibilità di garantirsi una GT Speed ad alte prestazioni per guidare contro altri concorrenti globali. Da questo momento qualsiasi giocatore può acquistare l’incredibile Grand Tourer di Bentley per competere nel gioco.
Real Racing 3 è la più completa ‘esperienza di corsa automobilistiche, che da a possibilità ai giocatori di tutto il mondo di sfidarsi e mettere simultaneamente alla prova le loro abilità di guida virtuale l’uno contro l’altro in 40 famosi circuiti. Il gioco multiplayer e dedicato agli apparati mobili è stato scaricato oltre 500 milioni di volte, con una riproduzione meticolosamente dettagliata delle autovetture e immagini di alta qualità. La nuova Bentley Continental GT Speed nella vita reale possiede le credenziali sportive perfette per i giocatori. Un formidabile propulsore W12 da 6,0 litri è sintonizzato su un’esclusiva calibrazione della velocità, creando l’auto da strada più dinamica mai prodotta nei 102 anni di storia dell’azienda. Potenziato con un’innovativa suite di tecnologie, come lo sterzo integrale elettronico, il Torque Vectoring e il Bentley Dynamic Ride, l’ultimo modello passa da da 0 a 100 km/h in 3,6 secondi e la sua velocità di punta è di 335 km/h.
Phillip Dean, Lead Mulliner & Motorsport Designer Bentley: “Real Racing 3 è un’esperienza di guida pluripremiata che definisce un alto standard per i giochi di corse per apparati mobili. La nuova Continental GT Speed offrirà ai giocatori più esigenti un’incredibile agilità, un entusiasmante coinvolgimento del pilota e un’immensa potenza grazie al suo sublime motore W12“.
Real Racing 3 è stato lanciato nel 2013 da Firemonkeys Studio con sede in Australia e pubblicato a livello globale da Electronic Arts. Da allora, sono state completate oltre 13 miliardi di gare in 100 paesi, attualmente più di 10 milioni di gare al giorno. L’app può essere scaricata per l’utilizzo su dispositivi iOS, Android o Amazon. Il gioco virtuale per vincere la GT Speed è iniziato il 16 novembre.
Redazione MotoriNoLimits