Grande attesa per l’ultima gara del Motomondiale 2021, il GP della Comunità Valenciana, tappa conclusiva della carriera di Valentino Rossi in MotoGP, in programma dall’11 al 14 novembre su Sky Sport MotoGP, live su Sky, su TV8 e in streaming su NOW (domenica alle 14 la gara della top class, anche su Sky Sport Uno). Un evento imperdibile, al quale Sky dedicherà una settimana di approfondimenti, speciali e interviste.
In arrivo quattro giorni di programmazione dedicata a uno dei weekend più importanti nella storia del Motomondiale. L’addio di Valentino Rossi alle corse godrà di una copertura straordinaria su Sky Sport MotoGP: a partire da oggi, ogni sera dalle 21, in onda una serie di appuntamenti dedicati al 9 volte campione del mondo, dalle gare storiche agli speciali più apprezzati, dalle interviste più toccanti agli affetti di Valentino – come quelle a papà Graziano e a mamma Stefania – alle parole di Rossi a tu per tu con Guido Meda. Inoltre venerdì, dalle 15.30 sul canale 208, in onda l’avvicinamento alla conferenza stampa live con Valentino Rossi, con tutte le emozioni e le parole del Dottore alla vigilia di una gara importantissima per lui e per i suoi tifosi. Per tutto il weekend il mondo della MotoGP renderà omaggio a Rossi e Dorna dedicherà al numero 46 una serie di contenuti speciali in onda nel corso del fine settimana.
Inoltre, da non perdere la finale degli eSports in diretta da Valencia venerdì alle 18, con il commento di Guido Meda e Mauro Sanchini, oltre al tradizionale Galà di Dorna live domenica dalle 21. E per chiudere in bellezza, il documentario su Sky Documentaries “Fino all’ultima staccata” – domenica alle 21.15, disponibile anche on demand e in streaming su NOW – narrato da Brad Pitt che esplora la vita e la carriera dei sei motociclisti più veloci di tutti i tempi, tra cui proprio Valentino Rossi, oltre a Marco Simoncelli, Jorge Lorenzo, Daniel Pedrosa, Marc Márquez e Casey Stoner. Vittorie, sconfitte, sorpassi e prestazioni sempre al limite e la gloria da afferrare a 300 km/h.
Redazione MotoriNoLimits