Con il taglio del nastro, ha preso il via ieri la prima edizione della Fiera Internazionale Fuoristrada. “Una manifestazione completa, dinamica,
con espositori che credono in questo evento che mette il territorio al centro del mondo del 4×4 che i Comuni della Versilia accolgono con entusiasmo e che, grazie alla Federazione Italiana Fuoristrada può scoprire ed apprezzare anche il nostro territorio. Sono eventi come questo che ci spingono ad avere fiducia e a credere nel lavoro di tanti che si sono impegnati per la riuscita della prima edizione della Fiera Internazionale Fuoristrada ma anche per dare qualità a un’iniziativa che è un fiore all’occhiello per la Toscana e per il rilancio del turismo outdoor, che si trova al centro dell’attenzione di un pubblico qualitativo e competente”.
L’assessore al Turismo e alle attività produttive del Comune di Viareggio Alessandro Meciani ha sottolineato la soddisfazione nell’inaugurare la prima edizione, che punta a diventare evento di riferimento europeo per chi desidera vivere le proprie passioni off-road in libertà e a contatto con una natura straordinaria. Un’occasione imperdibile per gli appassionati del mondo 4×4, per gli amanti dei SUV e dei mezzi a due e quattro ruote e per tutti coloro che desiderano cimentarsi in piacevoli attività “outdoor”, da soli, in coppia o in famiglia, nel cuore della Versilia dal 15 al 17 ottobre. Soddisfazione condivisa, non solo per gli oltre 70 marchi presenti su 11.250 metri quadrati, ma anche per il livello qualitativo di auto, quad, van, camper, preparatori e accessori esposti.
Fiera Internazionale Fuoristrada sarà aperta con i seguenti orari: sabato 16 ottobre h. 09.30 apertura di tutte le Aree; ore 18.30 chiusura delle Aree Experience; ore 21.00 chiusura dell’Area Expo: domenica 17 ottobre h. 09.30 apertura di tutte le Aree; ore 18.30 chiusura evento. Ingresso gratuito per tutti i visitatori.
Redazione MotoriNoLimits