Non tutti siete iscritti alla Newsletter (ma potete sempre rimediare andando in home page) e quindi non tutti riceverete i nostri auguri di Natale
e il nuovo anno. Quindi abbiamo pensato di pubblicarli anche qui, perché vogliamo che arrivino davvero a tutti. Con il nostro grazie infinito, perché senza ognuno di voi non saremmo qui.: ne abbiamo fatta di strada e lo dobbiamo a voi. Ma non andiamo in vacanza, quindi continuate a seguirci anche in questi giorni di festa, tra una fetta di panettone, un cioccolatino e un pezzo di torrone! E anche un bicchiere di vino, che dopo questo anno ci sta… anche due!
*****
Perché il domani, quello col sole vero, arriva. E dovremo immaginarlo migliore. Per costruirlo“. Ezio Bosso
Carissimi Amici, l’altro giorno sono andata all’Autodromo di Monza per fare delle foto a una macchina. Mi sono ritrovata a girare nel parco, mi sono fatta un GP immaginario, seguendo i vari punti, le curve, i rettilinei. Poi ho alzato gli occhi e ho visto questo. Avevo preparato foto natalizie per questa occasione, classiche o divertenti, erano anche carine! Ma penso che qui ci siano gli auguri che davvero voglio vi arrivino. Qui c’è l’anno che abbiamo vissuto e quello che verrà. Ci sono i rami che si abbracciano, nuvole leggere che se ne devono andare. Soprattutto c’è il cielo. Lì ci sono le nostre fatiche e sofferenze, le lacrime, la rabbia, i “non ce la faccio”, le parole di chi ci ha dato la carica, l’entusiasmo di quando ci siamo rivisti per la prima volta su Zoom o di persona, anche se a distanza. Lì c’è il nostro cambiamento e la voglia di non mollare. Il nostro aver imparato a leggere le emozioni negli occhi di chi abbiamo davanti, senza dover guardare le labbra. La voglia di fare una telefonata. La certezza che gli Amici ci sono sempre. Che il lavoro è una componente fondamentale nelle nostre vite non solo per i ritorni economici ma perché ci dà motivazione e modo per confrontarci e crescere. Lì ci sono tutte le persone a cui vogliamo bene, quelle che abbiamo accanto e anche i troppi affetti che questo 2020 ci ha portato via. C’è aria pulita e libertà. Lì c’è tutto. Anche i miei Auguri più cari e sinceri e il mio grazie per esserci.
Barbara e tutta la squadra di MotoriNoLimits