Natasha Stefanenko ha trascorso qualche giorno a Verona e dintorni alla scoperta del territorio e non poteva mancare la tappa al Museo Nicolis, eccellenza scaligera con alcune delle collezioni più blasonate esistenti, fra le quali una esclusiva di automobili rappresentativa del 900. Di origini russe e italiana d’adozione, l’attrice e conduttrice televisiva, modella dal fascino senza tempo, è oggi una influencer con 188mila follower.
Accompagnati da Silvia Nicolis, presidente del Museo, Natasha Stefanenko, il marito Luca Sabbioni e la già popolarissima figlia Sasha hanno potuto ammirare la stupenda collezione delle rarissime vetture che hanno tracciato la storia della meccanica, della moda, del design e del cinema. Decine le immagini e video condivisi sui social a bordo della prestigiosa Isotta Fraschini del 1929 amata da Rodolfo Valentino e Gabriele D’Annunzio o della Bugatti tipo 49 del 1931, ultimo capolavoro di Ettore Bugatti. Divertenti le gag con il marito a bordo della Lancia Astura Mille Miglia del 1938 e della BMW Isetta del 1958, a conferma della simpatia che ha reso popolare Natasha. Questo favoloso viaggio nella storia del 900 non poteva che concludersi a Valeggio sul Mincio per degustare i famosi tortellini del ristorante “Alla Borsa” accompagnati dal coinvolgente racconto di Nadia Pasquali.
“L’accostamento con gli influencer è una nuova iniziativa che rientra nel progetto Veneto – The land of Venice”, spiega Silvia Nicolis, “un’opportunità rivolta a tutti gli stakeholder del turismo, nata per promuovere il territorio regionale, ideata dalla Regione Veneto e coordinata a Verona dalla Camera di Commercio”. A rafforzare l’importanza del posizionamento di un brand turistico on-line, la recente conquista del premio “Travelers’ Choice Award 2020” che colloca il Museo Nicolis nel 10% delle migliori attrazioni del mondo secondo Tripadvisor.
Il Museo Nicolis è aperto al pubblico dalle 10 alle 18, dal venerdì alla domenica. Apre su prenotazione, in orari e giorni differenti, per eventi privati. E, cosa da non sottovalutare quando organizzerete la vostra visita, è Pet Friendly.
Redazione MotoriNoLimits