Ha preso il via il 7 dicembre il nuovo Concorso online di WD-40 “Week-end ad alta quota”, che terminerà il 6 gennaio 2020 e darà la possibilità agli utenti di vincere uno splendido week-end a Champoluc, ospiti nell’hotel Villa Anna Maria di proprietà della famiglia del campione italiano di sci di velocità, Ivan Origone. Il 23enne valdostano è il fratello minore di Simone, uno degli atleti più vincenti nella storia di questo sport, e può vantare fino ad ora un ottimo Pamarès, tra cui nel 2016 il primato mondiale di velocità sugli sci ad una velocità di 254,9 km/h.
Partecipare al concorso è semplicissimo: basterà accedere da mobile o desktop al sito weekendadaltaquota.wd40.it, effettuare la registrazione entro le ore 23:59 del 6 gennaio 2020 e caricare un contenuto fotografico che ritragga i momenti più felici vissuti anche grazie al prodotto WD-40 che ogni utente utilizza giorno dopo giorno o solamente nei lavori di fai da te e bricolage, come ad esempio una vacanza trascorsa in moto o un traguardo sportivo. La foto, che dovrà ritrarre almeno una persona, verrà personalizzata selezionando uno dei 4 frame proposti dal concorso. Sarà possibile effettuare una sola registrazione per ogni destinatario partecipante al concorso ma ogni utente potrà caricare più foto differenti che saranno sottoposte a moderazione da parte di WD-40 e, se non conformi e non in linea al tema del concorso, verranno scartate.
Il fortunato vincitore del concorso “Week-end ad alta quota” potrà trascorrere due notti a Champoluc, il 17 e 18 gennaio 2020 e partecipare ad una esclusiva lezione di sci con il campione italiano. Il voucher che il vincitore riceverà, darà diritto al pernottamento per due notti per due persone per un trattamento di mezza pensione, ad una lezione di sci personalizzata di tre ore, all’utilizzo di skipass per gli impianti di risalita e al noleggio dell’attrezzatura necessaria per sciare, tra cui sci, scarponi e bastoncini.
Redazione MotoriNoLimits