Subaru of America ha annunciato di aver raggiunto un obiettivo prestigioso: la vendita del diecimilionesimo veicolo negli USA. Il neo proprietario ha preso in consegna una Subaru Impreza del 2019 presso il più vecchio concessionario Subaru del Paese. È seguita una celebrazione a sorpresa con la partecipazione del proprietario, dello staff del dealer e dei rappresentanti di Subaru of America.
“Ci sono voluti 41 anni per raggiungere i nostri primi cinque milioni di vendite e poco più di 10 per i successivi cinque”, ha dichiarato Thomas J. Doll, Presidente e CEO di Subaru of America. “La conquista di questo traguardo riflette il nostro impegno nel fornire ai clienti veicoli realizzati secondo i più alti standard di sicurezza e affidabilità.”
Il diecimilionesimo veicolo è stato venduto da Nate Wade Subaru a Salt Lake City, nello Utah, al dottor Craig Harmon, un fedele cliente Subaru. Harmon ha acquistato l’Impreza 2019 per sua figlia Rachel ed è stato accolto da Kirk Schneider, proprietario della concessionaria, assieme allo staff della struttura e ai rappresentanti di Subaru d’America. “Io e la mia famiglia guidiamo veicoli Subaru per la loro comprovata storia di sicurezza, affidabilità e prestazioni in condizioni climatiche avverse”, ha affermato Harmon. “Abbiamo un solo problema con Subaru: i veicoli durano troppo a lungo!”. Il mantenimento del valore nel tempo è uno dei grandi punti di forza che ha portato Subaru a ottenere questi grandi risultati negli USA. Questa qualità è stata riconosciuta più volte anche da enti terzi con numerosi premi ricevuti dal brand nel corso degli anni, ma soprattutto dagli americani che continuano a scegliere Subaru per condurre le proprie famiglie in sicurezza e per molti anni.
Redazione MotoriNoLimits