Il Motomondiale arriva a Sepang per l’ultima tappa extraeuropea prima del gran finale a Valencia. Un appuntamento da vivere tutto in diretta solo su Sky, con il GP della Malesia in esclusiva live su Sky Sport MotoGP (ch. 208). Domenica 4 novembre, alle 8, in onda la gara di MotoGP, preceduta alle 5 dalla Moto3 e alle 6.20 dalla Moto2. Tutte le sessioni in pista anche su Sky Sport Uno. In pista ci sarà anche Jorge Lorenzo, che ha avuto l’ok dei medici per tornare in moto.
PROGRAMMAZIONE – Si comincia oggi, alle 10, con la conferenza stampa piloti, seguita dal Paddock Live Show. Nella notte tra giovedì 1° e venerdì 2 novembre, le tre categorie scendono in pista per la prima giornata di prove libere, in onda dall’1.55 alle 5.00 del mattino. Sabato 3, dopo gli ultimi turni di libere, tocca alle qualifiche: alle 5.30 la Moto3, alle 6.25 la Moto2 e alle 8.10 la MotoGP.
Domenica 4, alle 8 del mattino, scatta la gara di MotoGP, preceduta alle 5 dalla Moto3 e alle 6.20 dalla Moto2. Al termine della gara della top class, da non perdere Zona Rossa, con le interviste ai protagonisti e le prime analisi a caldo. Chiude Race Anatomy, domenica alle 12.30: Cristiana Buonamano e i suoi ospiti analizzano fatti e protagonisti della giornata, con lo Sky Sport Tech e la realtà virtuale ad accompagnare il racconto.
Redazione MotoriNoLimits