Dopo i colpi di scena in Germania, con il circuito di Hockenheim che si conferma tabù per Sebastian Vettel e incorona Lewis Hamilton, la sfida tra Ferrari e Mercedes riparte dall’Ungheria. Nelle ultime tre occasioni, il circuito ungherese ha visto trionfare proprio Vettel (2015 e 2017) e Hamilton (2016): oltre a loro, attenzione ai rispettivi compagni di squadra Bottas e Raikkonen, ancora a secco di vittorie quest’anno, e ai due della Red Bull chiamati su questa pista a un ruolo da protagonisti e arbitri del Mondiale.
Si comincia oggi con la conferenza stampa dei piloti alle 15.00, presenti Valtteri Bottas (Mercedes), Esteban Ocon (Force India), Kimi Raikkonen (Ferrari) e Carlos Sainz (Renault). Venerdì 27 luglio tocca alle due sessioni di libere, alle 11.00 e alle 15.00. Alle 19.05 la conferenza stampa dei team principal con Maurizio Arrivabene (Ferrari), Robert Fernley (Force India), Mario Isola (Pirelli), Toto Wolff (Mercedes). Sabato 28 luglio, dopo la terza sessione di libere (alle 12.00), appuntamento alle 15.00 con le qualifiche per stabilire l’ordine di partenza. Domenica la gara, alle 15.10. Inoltre, da venerdì tutti gli appuntamenti di Formula 1, inclusi gli studi di approfondimento, saranno live anche su Sky Sport Uno. Non solo F1, da venerdì in pista anche F2, GP3 e Porsche Supercup.
Il weekend del GP di Ungheria sarà in chiaro ma in differita anche su TV8: qualifiche sabato alle ore 20.00, gara domenica alle ore 21.15.
Redaziome MotoriNoLimits