Il Volvo Studio Milano è un luogo dove si fa cultura dell’auto e si raccontano storie di vita. Vita vissuta in auto e storie nelle quali anche l’auto è protagonista, ovviamente oltre alle persone che raccontano.
Anzi, nella maggior parte dei casi, assieme alle persone che raccontano, in perfetta simbiosi. È così che nella serata di lunedì 25 giugno, dalle 18.30, Volvo avrà il piacere di raccontare una bella storia di viaggio, Lunghissimo Lungomare, protagonista la XC40, le strade litoranee del nostro Paese e alcuni driver d’eccezione, fra i quali Beppe Severgnini, che ha ideato questo viaggio di 4.500 km realizzato assieme ai colleghi della redazione di 7. Tutti, Beppe come gli altri, sono partiti alla scoperta delle coste italiane e delle storie che raccontano. Sarà l’occasione per condividere, una volta di più, storie di persone raccontate attraverso la lente di ingrandimento di Volvo. Sarà possibile seguire l’evento in diretta Facebook.
Redazione MotoriNoLimits
In diretta Facebook dal Volvo Studio Milano @beppesevergnini e la redazione di 7 presentano la partenza di “Lunghissimo Lungomare”: l’avventurosa staffetta percorsa dai giornalisti del @Corriere a bordo della nuova #XC40. Scopri le tappe del viaggio Lunedì alle 18:30! pic.twitter.com/sChGOFoFK4
— Volvo Auto Italia (@volvoautoitalia) 22 giugno 2018